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Un impiegato inforna il suo datore di lavoro, inizia i quaranta milione commerci del dollaro.

Storia del Patrick Martucci

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In 1980, Patrick Martucci, appena dalla High School, ha lasciato suo hometown di Cleveland con $300, indicante il suo trasporto verso Dallas. Ha atterrato un lavoro di $6-an-hour ad un'azienda che stava lanciando allora un prodotto dispari e nuovo -- "la voce spedisce la posta.„

Quando ha provato a spiegare la posta di voce alla sua nonna, ha pensato che fosse un operaio postale. Altri, tuttavia, hanno interferito sopra. Era presto nel reparto di vendite, dove era un naturale. "Ho avuto l'occasione guardare un prodotto uscire il portello e guadagnare l'accettazione in tutto il mondo,„ dice.

Leapfrogged ai lavori sempre più challenging attraverso l'industria di telecomunicazione, installante le scanalature di distribuzione, reparti correnti di vendite. Un'occasione rigida stared lui nella faccia quando ha lavorato ad un'azienda che ha fornito la manutenzione sull'apparecchiatura del telefono di Rolm. Il sig. Martucci è stato eccitato per lanciare una vendita a J.C. Penney, che, dopo una prova, gli ha offerto il contratto di manutenzione per l'intero servizio di telefono della catena al minuto. Ma la sua azienda potrebbe maneggiare soltanto l'apparecchiatura nelle zone geografiche specifiche, non il movimento scomposto completo di Rolm di un rivenditore con un mishmash delle linee telefoniche. Il sig. Martucci dice ha visto che che cosa potrebbe essere "un contratto $10 milioni andare a $1.5 milioni e quello lo ha ostacolato da quel giorno in avanti.„

Da Chicago, ha lanciato il riempimento unito del bene, in grado di colpire quell'affare. Cucirebbe senza formalità insieme una rete per riparare chiunque mobili d'ufficio -- nessuna materia la marca e nessuna materia il posto, una specie del metodo di controll-cura al mondo di frustrazione di manutenzione della ufficio-macchina.

Il sig. Martucci ha rivelato il concetto ad un piccolo fondo monetario di impresa, in cui ha lavorato allora. "È un mercato $36 miliardo e sono al corrente di esso,„ lui ho detto ai suoi soci. Hanno saltato dentro, investendo un totale "dei dollari della coppia milione„, dice.

Ha denominato i commessi che migliori conoscesse dai lavori precedenti ed ha assunto 17. Hanno detto a clienti potenziali a che UAC maneggiasse tutti i chores di manutenzione per di meno se pagassero il upfront. Giusta come la spiegazione della posta di voce al grandma, il nuovo modello di affari, l'assicurazione della parte, stanza di compensazione di riparazione della parte, non era una vendita facile. "Ci è niente il più alesaggio che la manutenzione del telefono,„ il sig. Martucci ammette.

Ha occorr sei mesi lunghi in 1997 affinchè l'azienda fissi il relativo primo cliente: TGI un venerdì a St. Louis ha firmato in su affinchè UAC effettui la relativa m/c sola. Entro 2001, UAC installato un centro di chiamata in Chicago in modo che chiunque possa denominare ed ordinare il servizio. La stabilizzazione della rete dei fornitori di servizio ha dimostrato più facile. Una volta che vedessero che UAC ha fornito il reddito costante, fungente da specie dell'agente per loro, molti accosentiti agli sconti sui loro servizi per fare parte della rete.

Benchè i nuovi competitori stiano germogliando in su, oggi UAC è la più grande azienda di telecom-manutenzione nel mondo. La ditta molto attentamente tenuta non rileva il reddito, ma i guadagni hanno raggiunto $40 milioni questo anno.

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