giovedì

Come fare $ 100000 Un anno Caricamento dei CD per iPod.

Catherine Keane storia

http://www.hungrypod.com/

Apple Computer's iPod sono ovunque in questi giorni, e sono affamati. Basta chiedere Catherine Keane, 24, che ha iniziato la sua attività, HungryPod, poco dopo un suo conoscente offerto $ 500 a caricare la sua collezione di CD sul suo iPod. Keane ha preso l'offerta e ha stabilito che con due un numero maggiore di clienti paganti prezzi simili, ha potuto avviare un business per $ 1500 - abbastanza per acquistare un computer che fosse in grado di gestire grandi volumi di trasferimento dei dati.

Liberamente in base a ciò che il suo primo cliente pagati, HungryPod oneri $ 1,75 per ogni CD per i primi 50 CD, e $ 1,50 per ogni CD. Keane riceve sia il CD e al suo iPod clienti 'case o uffici a Manhattan per un extra di $ 15 - a meno che non abbiano più di 100 dischi, nel qual caso il prelievo è gratuito.

Keane, che internati in un top 40 stazione radio in Florida prima di partire HungryPod, raccomanda inoltre di musica ai clienti sulla base delle loro collezioni per una tassa. Secondo Keane, 1 in 4 clienti richieste di questo servizio.

In parte grazie a una piccola storia in The New York Times, Keane pubblicitari di sforzi a Craigslist e il passaparola, HungryPod ha esteso a tre dipendenti e quattro computer, e ha vendite annuali che superano $ 100000. Ora altri vogliono entrare a far parte, in modo Keane ha assunto di marketing / vendite dipendente e spera di avviare HungryPod centri a livello nazionale nel prossimo futuro.

Six Figure Business Setting Up Pajama Parties
Cheapest International Phone Call