giovedì

Fare un impasto di vendita a Fratboys

Giuseppe Tantillo storia

http://www.greekgear.com/

La lettura di un business nella rivista medico ufficio ispirato Giuseppe Tantillo provare la sua mano al commercio al dettaglio on-line. Al momento, lui e sua moglie sono stati aspettano il primo figlio e voleva lavorare da casa. Un articolo su di iniziare un negozio online saltò su di lui, egli ricorda-e, in qualità di membro di una Fraternità in college, ha deciso di vendere abbigliamento personalizzata greco a tale mercato.

Dopo aver impostato il negozio per soli $ 79.95-il costo di un conto commerciante con Yahoo! - Ha iniziato la ricerca di che tipo di prodotti il suo ex fraternità fratelli come potrebbe. Tantillo trova quindi che i fornitori di lavorare con lui su una nave di abbandono base ed ha iniziato la vendita. Aprì il online porte nel maggio del 1999 e ha avuto i suoi primi tre vendite di giugno.

Lui e sua moglie trasferì in una casa colonica di proprietà della loro famiglia in modo che non dovrete preoccuparvi di ipoteca. Tantillo che ha dato la libertà di andare a tempo pieno e di ricerca sul mercato. "Ho passato molto tempo on-line ore, tutti per tutta la notte-e-mailing persone circa che collegano al nostro sito web, e-mailing persone sui nostri prodotti, chiedendo amici per critiche e suggerimenti", spiega Tantillo, 36.

La sua persistenza aiutato a diventare il fornitore preferito per un paio di organizzazioni nazionali greche. Tantillo poi depositati partenariati che gli consente di pubblicizzare sui propri siti web in cambio di una commissione di vendita alle organizzazioni per ogni click-through acquisto.

Utilizzando la rete greca forte lavorato, come ha costruito GreekGear.com 's vendite annuali a $ 1,9 milioni di euro. La società, inoltre, recentemente spostato nella propria 5000-quadrato-piedi struttura, completa con la propria selezione, ricamo e stampa. Con successo come questo, Tantillo's frat fratelli dovrebbero essere orgogliosi.