mercoledì

How To Make Half A Million Bucks Pissing Off Scateboarders.

Chris Loarie Story

http://www.skatestoppers.com/

Non è facile fermare un branco di skateboarders determinata da praticare in cui non sono voluto, ma Chris Loarie inventato un modo di fare proprio questo, quando se ne uscì con Skatestoppers. Quando queste piccole parentesi sono attaccati alle pareti esterne, panchine, cordoli e più luoghi molto pattinatori cercare pattinatori viene impedito di praticare in quelle zone, e la proprietà privata è protetta da eventuali danni.

Loarie avuto l'idea dopo aver sentito il fratello poliziotto discutere di tutte le denunce che aveva ricevuto da titolari di imprese su skateboard dirompente di fronte a loro stabilimenti. Loarie progettato i primi prototipi nel 1996, e per tutto il 1997, si concentra sul processo di raffinazione per renderli più forti e meno probabilità di essere interrotto da pattinatori scontenti.

Come ha perfezionato la progettazione e iniziato a ricevere entusiastiche recensioni dai proprietari di imprese, i parchi della città e distretti scolastici, Loarie aggiunto una linea artistica con disegni di conchiglie e simili per rendere il prodotto pratico esteticamente gradevoli.

Ancora, Loarie capito che anche se era molto popolare con i proprietari, gli skateboarder respinti sono stati appena fan. "Il skateboarders dirà: 'Perché non posso semplicemente pattinare sul web? Stai prendendo i nostri diritti di distanza,'", spiega Loarie. "Per me, è abbastanza semplice: qualcuno ha un pezzo di proprietà, e non voglio che tu lì. E 'nel loro diritto di chiedere di uscire, soprattutto se si sta facendo qualcosa che è o distruttivi."

Loarie sta lavorando con gli imprenditori di integrare Skatestoppers nella progettazione di aree di nuova costruzione. Ora che i ricavi dell'azienda sono attesi a colpire circa mezzo milione di dollari di quest'anno, a quanto pare non c'è l'arresto questo imprenditore.