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Fare $ 700.000 l'anno da consentire ai clienti di progettare i loro gioielli Own

Lindsay Cain Story

http://www.femmegems.com

Nulla può portar via il bagliore di una donna, quando si vede che il perfetto pezzo di gioielleria, niente tranne che per un tag esorbitante dei prezzi, che è. Ma quando i clienti vengono a memorizzare Lindsay Caino Femmegems, sono in grado di portare in immagini di pezzi di design squisito e replicano loro, in una frazione del costo originale.

Inizialmente, Caino ha progettato e venduto gioielli se stessa, ma questo 29 anni, trovato la sua nicchia, quando si rese conto che le altre donne non solo voluto progettare i loro gioielli, ma anche goduto di emulare gli ornamenti di gioielli che avevano vedere nella fantasia, high - fine department stores. "Arriveranno da [i grandi magazzini] dall'altra parte della strada e la progettazione di un pezzo come quello che hanno appena visto", spiega Caino, che offre il suo clienti una vasta scelta di gemme semipreziose. "La gente sente il valore che stai ricevendo."

Con la sua idea Femmegems in mente, Cain è andato a caccia di distribuzione al dettaglio nel quartiere di New York City's Nolita. Dopo aver trovato la posizione perfetta, Caino ha aperto le porte il suo negozio nel novembre 2002, e solo sei settimane dopo, il negozio è stato descritto in un articolo in "stile" del New York Times.

Che ne risulta tenuto Caino e il suo personale occupato per settimane e anche raccolto l'attenzione da parte degli acquirenti del raffinato department store Henri Bendel, che Caino ha chiesto di aprire una configurazione simile in uno dei loro negozi. Ora, con due sedi, Cain si aspetta circa 700.000 dollari di vendite di quest'anno.

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