giovedì

Come raggiungere $ 750 per un dollaro cinque Voce su ebay

Randall Pinson storia

Http://www.rocketauctions.com

Quando Randall Pinson ha un lavoro a tempo pieno come gestore di un negozio di telefoni cellulari durante il college, ha atteso un po 'più di guadagnare i soldi per la scuola. Egli non si aspettano di imparare ad avviare una attività di vendita al dettaglio in linea che finirebbe per sostenere lui e la sua famiglia.

Pinson, 29, aveva solo vagamente sentito parlare di eBay, nella primavera del 2000, quando il suo capo gli ha chiesto di provare a vendere alcuni cellulari sul sito. Così ha seguito passo per passo le istruzioni su eBay.com e ha elencato una spedizione per la vendita di telefoni cellulari. Meno di un'ora più tardi, una donna di New York ha offerto di acquistare 15 dei telefoni per 125 dollari ciascuno, rendendo il datore di lavoro Pinson $ 100 nel profitto su ogni telefono cellulare.

Il 400 per cento di marcatura del negozio Pinson ha guadagnato l'attenzione. Ha iniziato la vendita di telefoni cellulari e accessori su eBay su se stesso a tempo parziale, e nel 2002, ha lasciato il lavoro presso il negozio di telefoni cellulari e ha iniziato la propria attività in linea con il suo ultimo stipendio e una $ 2000 American Express linea di credito. Con il suo collegio di graduazione pochi mesi dopo, è stato vicino a guadagnare $ 60000 di un anno la vendita su eBay.

Sempre mirando ad un 50 per cento di marcatura per la sua vendita, Pinson (ID utente di eBay: razzo - aste), occasionalmente fa molto meglio. "I miei più redditizi vendita di eBay è stato un pezzo di apparecchiature di telecomunicazioni ho acquistato per $ 5, senza sapere che cosa realmente è stato. Ho venduto per $ 750."

Cinque anni dopo l'avvio, Pinson dice fiducia, "Chiunque può fare una vita su eBay". La sua azienda, Rocket Aste, che ha sede a Farmington, Utah, generato 400000 dollari in vendite nel 2005, con 2006 proiezioni di $ 500000.

Per portare a quel tipo di denaro, Pinson ha un dipendente a tempo pieno che si occupa del giorno per giorno, della logistica di gestione delle scorte e di spedizione i 400 o più elementi, che sono vendute in aste completato dalla società di magazzino ogni settimana.

(A proposito, se siete in di eBay, qui è una $ 49,95 pacchetto software che potete ottenere assolutamente gratuito. Credo che l'offerta è disponibile esclusivamente per i residenti degli Stati Uniti.)

Calling Card For International Call Russia