giovedì

How To Make $ 130,000 un anno come 'Sceneggiatura Coach'

Lloyd "Skip" Press Story

http://www.skippress.com/

Come sceneggiatore, Lloyd Press ha conosciuto un successo modesto. Ha scritto sceneggiature per spettacoli per bambini TV e video didattici dopo la fine degli anni 1980. La sua affermazione più grande la fama è un dato di fatto 1.987 video chiamata Guide di una donna di armi da fuoco.

Tuttavia, ha avuto più fortuna nel suo secondo atto come una guida per le masse che anelano a celebrità. Circa 4.000 studenti hanno preso la sua $ 129 on-line corso di sceneggiatura, offerto attraverso 1.040 college e università negli Stati Uniti e in Europa. Librerie hanno venduto 40.000 copie della Guida per il suo Complete Idiot's a Screenwriting. Aspiranti scrittori pagare lo script per modificare la loro offerta e suggerimenti di vendita. Una lettura di base attraverso costa $ 250, ma una ampia riscrittura continua per circa 5.000 dollari. Se un progetto sembra promettente - come il pilota recenti televisivi da parte di un membro dello staff del Senato ex vita a Capitol Hill - Stampa taglierà un accordo: una tariffa più bassa per un pezzo di azione.

Ma anche se non i suoi clienti ottenere il loro film prodotti, possono ancora fare una vita - o almeno completare uno - quando il loro script get opzionato, a volte più e più volte, ogni 18 mesi, per fino a $ 2.000. Clay Heery, una commedia ex-proprietario del club di Philadelphia, a Stampa sollecitando trasformata una sceneggiatura che aveva lavorato per anni. Da allora, dice Heery, diversi produttori hanno opzionato esso.

Per la Stampa, 55, il coaching è una nicchia redditizia. Nel 2005, egli dice, ha tirato in circa 130.000 $, triple che cosa stava facendo nel 1990, quando ha scritto libri per bambini e articoli di riviste per la Vita Boy's e Disney Adventures. Poi, nel 2001, guida la sua Complete Idiot's è stato pubblicato negli Stati Uniti, poi in Russia. Il libro di cui il suo indirizzo e-mail: skippress@charter.net. Settimane dopo il libro ha colpito scaffali dei negozi, supplicando i messaggi cominciò a versare e la sua carriera di allenatore è decollato.