venerdì

DNA, la vostra ascendenza e un'idea grande di affari

http://www.africanancestry.com/

Come un Africano-Americano, il Dott. Rick Kittles ha desiderato conoscere chi i suoi antenati erano ed i loro p#si d'origine. Così il genetista ha deciso generare una base di dati dei lineages africani.

Dopo avere lavorato a questa base di dati per parecchi anni, Kittles, 38, che tiene un Ph.D. nella biologia molecolare, ha unito le forze con il businesswoman Gina Paige, 38, per fondare un'azienda che permette che gli Africano-Americani confidenzialmente ottengano le informazioni sul loro genealogy.

Usando la tecnologia del DNA, l'azienda aiuta gli individui nella determinazione dell'ascendenza materna o paterna. I clienti vanno in linea (www.africanancestry.com) ordinare i $349 corredi, utilizzano i tamponi per raccogliere le loro cellule della guancica ed allora per trasmettere i loro campioni all'azienda via posta espressa. Dopo che il DNA sia estratto dai tamponi e sia ordinato, Kittles abbina la sequenza alla sua base di dati di più di 25.000 lineages africani e di 389 gruppi etnici.

Sulla ricezione dei loro risultati, molti clienti ritengono che hanno ricevuto un regalo priceless. "Per molti di [i nostri clienti], ci è un senso del connectedness,„ dice Paige, che lo aggiunge ha un tasso di successo di 95 per cento. "Ci è un senso di completamento perché questo risponde ad una gente di domanda ha pensato che non abbiano potute mai rispondere a nei loro corsi della vita.„

L'ascendenza africana ha più di 3.000 clienti, compreso i celebrities quali l'attore LeVar Burton, i rifugi del direttore punto ed il Congresswoman Diane Watson. L'azienda ha guadagnato $300.000 e pensano aumentare le vendite di 50 per cento questo anno.

?????? ??? ??? ????, ? II
International Package Calls