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Come maglia cinghie aiutato un paio di lanciare moda

Vicky Prazdnik e Lori Mozzone storia

http://www.curliegirl.com

Con tanta concorrenza al giorno d'oggi, una piccola impresa ha bisogno di creare scalpore e l'eccitazione per sopravvivere. Che è esattamente ciò che Vicky Prazdnik e Lori Mozzone ha fatto nel loro avvio moda Curliegirl

Il duo progetta e realizza uncinetto e maglia cappelli, sciarpe e borse, ma è stato loro sexy maglia di cotone cinghia intimo prodotti che li ha ottenuto un sacco di attenzione all 'inizio! Mozzone come dice, "La cinghia di noi ha ottenuto un sacco di attenzione in passato. Infatti, abbiamo cercato la rimozione dal nostro sito web un paio di volte per fare spazio a nuovi elementi, e senza che qualcuno non ci email chiedendo, "ciò che è accaduto a loro?" Questo si è guadagnato un posto permanente sul sito! "

Prazdnik e Mozzone, Avid maglieria e crocheting hobbisti, sapeva che avevano bisogno di creare qualcosa di oltre la normale tariffa di maglia cappelli e sciarpe per loro per avere successo come azienda di moda. Essi incappati l'idea di Dainty cinghia maglia intima, e poi per creare il design e lo sviluppo del prototipo di diritto. Una volta convinto che essi hanno il diritto di progettazione, essi testato la reazione del mercato, mostrando la maglia cinghie in tema di San Valentino festa a New York. Il loro prodotto ottenuto una risposta selvatici!

Prazdnik e Mozzone lavorare insieme in una società di New York come web designer, e divenne rapidamente amici. Mozzone ha assunto maglieria per hobby e condiviso la sua ritrovata con interesse Prazdnik, che trasformato in condiviso la sua abilità nel crocheting. Mozzone descrive come loro inizio, "Sia Vicky e io sono molto creativi che sono andati a scuola d'arte. Quando si è un artistico persona per natura, avete bisogno di una presa di corrente per ... Quindi, Curliegirl è nata dalla un hobby di maglieria e crocheting ".

Sono diventati con il loro appassionato hobby che ben presto ha iniziato un gruppo informale di donne che godevano della maglieria e crocheting pure. I due poi creato la solita maglia e crochet prodotti - cappelli e sciarpe - che si integra da loro colleghi e immediata cerchio. "Abbiamo utilizzato per effettuare una maglia informale / crochet gruppo con i nostri amici, ma si annoia a ciò che stavamo facendo", spiega Mozzone. "Questo è quando Vicky iniziato la sperimentazione di rendere il cotone lingerie, che alla fine si è rivelato essere il nostro prodotto di firma!"

Il duo ha avviato ufficialmente la loro azienda Curliegirl nel 2003. Mozzone spiega il nome, "Curliegirl è stato un URL personale di miniera (per i miei capelli ricci), e abbiamo iniziato a utilizzare come un temporaneo sito web. Persone pensato che fosse cute, e così è bloccato. "

Lento ma sicuro, Curliegirl ha suscitato una crescente clientela. Essi hanno inoltre aumentato la loro linee di prodotto - l'offerta di cappelli, sciarpe, borse, borsette e altri piccoli accessori in aggiunta alle cinghie. Essi hanno anche alcuni venditori che aiutano distribuire i loro prodotti ad altre aree del paese. Diritto Curliegirl è ora venduto in tutto il boutique Stati Uniti d'America.

"La nostra filosofia di moda", secondo Mozzone, "è che facciamo ciò che abbiamo potuto vedere noi stessi di indossare. Anche noi come i nostri prodotti per essere pratico e cute. Vogliamo che le nostre creazioni di essere diversi e per rendere la donna che indossa li sento bene. "

All'inizio, è stato un Curliegirl due donne mostrano, e Mozzone e Prazdnik utilizzato per fare di tutto se stessi - crocheting da ogni singolo prodotto per la spedizione degli ordini. Ora che l'azienda ha iniziato a guadagnare slancio, le cose sono migliorate un po 'per consentire loro di concentrarsi su altri importanti aspetti del business.

Mozzone spiega, "Quando l'azienda ha iniziato siamo stati uno sportello unico con noi farlo tutti, e per certi versi ci sono ancora. Abbiamo iniziato l'outsourcing per ottenere il fatto che elementi ha liberato fino a noi fare di più di marketing, vendite, e tutto ciò per rendere l'attività di lavoro. Trovare un produttore è stato molto difficile per molte ragioni - riguarda il controllo di qualità, la distanza, i costi e minimi. Volevamo trovare qualcuno che ben comunicato, ha avuto un prezzo equo, ragionevole e di un minimo ".

Anche con limitate risorse umane, queste due imprese esperte le donne hanno un arsenale la loro manica: essi comprendono il potere dei mezzi di comunicazione in influenzano la moda. In realtà, Curliegirl ha ricevuto una buona dose di esposizione media e cita, tra cui interviste in pubblicazioni come Redbook Magazine, e inserimento nel prodotto si diffonde la moda di YM e Jane riviste.

Come dice Mozzone della loro strategia ", nella moda, come approvato da parte dei media è molto importante. Per una piccola azienda come noi, pagato la pubblicità non fare molto .. Ma quando una rivista editor sceglie l'oggetto alla funzione in un photospread, o vuole una intervista a raccontare la storia Curliegirl, che è di gran lunga più significativo per i consumatori e reagiscono molto bene ad essa, sia in commenti e delle vendite. "

Curliegirl mentre continua a compiere incursioni nel business della moda, le due donne sono ancora prendere le loro lento cammino imprenditoriale. In realtà, sono solo facendo l'attività su un tempo parziale, con le due continuare a lavorare a tempo pieno sulla loro vita quotidiana posti di lavoro!

Secondo Mozzone, "E 'estremamente difficile a volte per bilanciare un lavoro di giorno, Curliegirl e la nostra vita personale. Dimenticare "tempo libero!" C'è molta accadendo in questo momento per entrambi di noi, per cui abbiamo solo fare il meglio possibile. Siamo fortunati ad avere un meraviglioso, di supporto marito e fidanzato che ci aiutano fuori ogni volta che può. Se sono stati Curliegirl a un giorno diventare finanziariamente redditizia abbastanza avremmo smesso di prendere in considerazione i nostri posti di lavoro. Ma, come ho detto prendiamo uno giorno alla volta. Non sembra necessario mettere in che tipo di pressione su noi stessi, a questo punto. "

In due anni l'azienda, tuttavia, il loro partenariato rimane forte. Mozzone dice: "Ci sia di gestire la maggior parte delle cose, ma l'equilibrio a vicenda nelle zone in cui uno di noi è più forte, l'altro è più debole, e viceversa. Siamo facilmente salire in cui l'altra a sinistra fuori. "

Tuttavia, Prazdnik e Mozzone hanno lotti di piani di emergenza per Curliegirl. "Stiamo considerando espansione dei consumi di base e la sperimentazione di usura bambino, ma questo è qualcosa per il futuro. Vedremo ciò che accade, prendiamo uno giorno in un momento ", spiega Mozzone.

I loro consigli per gli aspiranti stilisti e imprenditori: Fatti persistenti, e non attendere che le opportunità di venire a trovarti ... Devi andare a trovarli! "

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