mercoledì

Monaci cistercensi 'Gesù inchiostro Business

Padre Bernard McCoy storia

http://lasermonks.com/

Come molti imprenditori, Padre Bernard McCoy ama parlare della sua industria. Ma come un monaco cistercense, ha un periodo di tempo più lungo di più.

"Nove anni fa i miei fratelli che sono stati inchiostro, facendo loro carta, manoscritti e la copia", dice McCoy. "Siamo stati l'originale imprenditori sociali. Siamo stati i primi multinazionali."

McCoy è Amministratore Delegato di LaserMonks.com, un Internet dettagliante che vende scontati stampante cartucce e altre forniture per ufficio. Clienti anche di individui e le chiese, insieme a giganti come Morgan Stanley (Ricerca) e gli Stati Uniti Forest Service. E 'una redditizia attività commerciale. Le vendite sono passate da 2000 a $ 2002, il primo anno completo di esercizio, a circa $ 2,5 milioni di euro nel 2005.

LaserMonks.com è uno scopo di lucro, la figlia di Abbazia cistercense di Nostra Signora della Banca di primavera, un monaco di otto monastero sulle colline di Monroe County, 90 miglia a nord-ovest di Madison. Banca di primavera fratelli indossare abiti, cantare canti gregoriani, e mangiare i loro pasti in silenzio.

"Siamo monaci," McCoy dice allegramente. "Facciamo il monaco cose".

Come tutti i monasteri cattolica romana, l'abbazia è responsabile per il proprio mantenimento, non ricevono il sostegno finanziario del Vaticano. Quindi LaserMonks.com. Padre McCoy stima che costa circa $ 150000 per mantenere la sua abbazia e 500 acri di terreno. Il resto degli utili della società contribuire al sostegno di beneficenza che vanno da un campo per i bambini con l'HIV ad un orfanotrofio buddisti in Tibet.

L'idea di LaserMonks.com Padre è venuto a uno McCoy giorno in cui la sua stampante ha esaurito d'inchiostro. Egli shopped circa per una nuova cartuccia d'inchiostro, ma non riesci a trovare quello che è stato prezzo ragionevole. Questo perché i produttori stampante fare la maggior parte del loro denaro, imponendo stratosferico markups a forniture di stampa. Come risultato di migliaia di piccole imprese sono state ritaglio di tutti su Internet, la vendita ricondizionati inchiostro e cartucce toner. Nonostante le sfide giuridico stabilito dalla stampante produttori, l'industria è ora saldamente affermata.

In principio LaserMonks.com consisteva di alcuni monaci seduti attorno a polvere nera e cartucce vuote di plastica, riempiendo alcuni ordini al giorno. Oggi i monaci di essi afferma di aver servito più di 50000 clienti, e di processo da 200 a 300 ordini al giorno per una vasta gamma di scuola e forniture per ufficio.

Il sito web accetta anche on line le richieste di preghiera.

E in un settore così competitivo merce industria, McCoy e i suoi fratelli hanno prosperato sulla pura novità della loro storia. La società spende relativamente poco denaro in pubblicità, che beneficiano invece da copertura mediatica e McCoy's frequenti discorsi in tutto il paese.

McCoy padre recentemente iniziato a vendere stampanti, cavi, e di protezione da sovracorrente, e prevede di offrire una linea completa di ufficio elettronica entro la fine dell'anno. Egli si attende LaserMonks.com 's 2006 le vendite a superare i $ 5 milioni di euro.

Discount Computers Web Hosting Software New Pc Systems