lunedì

Half A Million Dollars con sedie gonfiabili

Lori Elder Story

http://www.leftfieldenterprises.com/

Nel corso del 2002 World Series a San Francisco, Lori anziano stava guardando la sua battaglia città natale Giants il Los Angeles Angels of Anaheim ed è stato sorpreso dal numero di persone che galleggiano nella baia appena fuori AT & T Park. "Ho guardato il mio amico e disse: 'La cosa a sedersi su bу sarebbe un guanto da baseball grande gonfiabile,'" dice l'anziano, 43.

Anziano chiamato Major League Baseball pochi giorni dopo la serie per vedere se riusciva a trovare un tale prodotto con il logo Giganti su di esso, ma non tali prod-uct esistito. Così, con quasi 50.000 $, che ha raccolto dagli amici e dai suoi risparmi proprio, l'anziano ha iniziato la ricerca di un produttore che possa aiutarla con un disegno. "Sono stato sostanzialmente abbozzare il guanto da baseball", spiega l'anziano, che ha un background in arte. Ha inoltre chiesto una licenza della Lega nella speranza di offrire un prodotto ufficiale con il logo della squadra.

Otto mesi più tardi, nel 2003, aveva la licenza insieme al suo proto-type finale. Il risultato è stato una poltrona gonfiabile a forma di un guanto da baseball, costruito di PVC pesante, con tre camere d'aria separate e, naturalmente, porta-bicchieri. Le sedie sono disponibili in due formati e sono adatte per uso interno, nonché in materia di acque.

Problemi di fabbricazione impostare la schiena di un anno, ma l'anziano è stato finalmente in grado di iniziare a offrire il suo prodotto nel gennaio 2005. Le sedie sono disponibili su www.leftfieldenterprises.com e www.mlb.com, e con la recente aggiunta del baseball a forma di sedie, l'anziano si attende nel 2006 un fatturato di $ 500.000.

Como converter um multiculturalismo a bagatela de US $ 1 milh�o