mercoledì

L'inchiostro Refils Millionaire

Dan White Story

http://www.rapidrefillink.com/

Quattro anni fa, Dan White, un naturalista, ha deciso che voleva iniziare una società che ha aiutato l'ambiente. Ha fondato Rapid Refill Ink, a Springfield, Oregon, che remanufactures e commercializza le cartucce a getto d'inchiostro e toner laser a% 40-70% di risparmio per i consumatori.

"Ci sono 1 miliardi cartucce in discarica", dice. "Siamo in grado di ricaricare una cartuccia più di 20 volte, questo è un enorme risparmio ambientale". Oggi l'azienda ha ampliato per includere 70 negozi e altri 300 contratti di franchising a livello nazionale.

Oltre a creare un prodotto ecologico, White è andato anche oltre, per assicurarci che i negozi si erano fatte di materiali riconvertita. Pareti Rapid Refill sono fatta di steli di grano, il marmo countertops ricerca sono fatte di gusci di semi di girasole, ed i tappeti sono composti da materiali riciclati, come cartoni del latte.

"Ci sono tanti prodotti ha generato nella nostra cultura", dice Stayton la MBA's Green. "I consumatori sono incoraggiati ad acquistare sempre di più, ma cosa succede a tutti quei prodotti? Senza essere consapevole della destinazione finale, stiamo andando a finire con un mondo pieno di cianfrusaglie. Abbiamo bisogno di aziende che sono creativi e innovativi e si prodotti fuori dal flusso dei rifiuti e li trasformano in qualcosa di nuovo ". In tal modo, essi dimostrano che i rifiuti di un uomo può essere miniera d'oro di un imprenditore.

Les quatre millions de dollars de massage