martedì

Il legno Doll Millionaire

Alexander Krilov Story

http://www.newcrafters.com/

Alexander Krilov era un medico di professione, ma quando emigrò da Ucraina 15 anni fa, il suo pensiero andava imprenditorialità. Dopo aver eseguito una serie di imprese, che vanno dalle scarpe sportive di distribuzione internazionale per fioristi on-line, Krilov sbarcati sul concetto di tema sportivo matriosche russe mentre lavorava come responsabile commerciale per Los Angeles Lakers star Stanislav "Slava" Medvedenko.

Krilov, 40, e sua moglie, Julia Butler, 45 anni, notato gli appassionati di sport avrebbe comprato nulla somiglianza con il suo giocatore preferito, così la coppia ha deciso di creare un tradizionale bambola russa in cerca di nidificazione con il tocco moderno di fronte a una superstar's. L'ottenimento di licenze dalla NBA ha preso la perseveranza, ma alla fine, Krilov e Butler sono stati in grado di fare le bambole con i rendering di Kobe Bryant, Rick Fox e Shaquille O'Neal.

Produzione delle bambole in plastica di alta qualità con quasi il ritratto-opere d'arte di qualità, Krilov e Butler hanno nel frattempo ottenuto le licenze da NHL e della Major League Baseball, oltre a Elvis Presley e I Love Lucy proprietà. Con queste alternative unica collezione di bambole bobblehead ora venduti a livello nazionale nei negozi Arena, negozi specializzati e online, le vendite superato $ 1 milione nel 2004.

Profiting From Lost Baggage Big Time