martedì

Moda Fanny Packs

Kristy Sobel Story

http://www.laneigepurse.com/

Quello che era iniziato come una soluzione per la schiena cronico e dolore al collo è ora una linea di borse per le donne che condizione parti Kristy Sobel - o semplicemente desidera un pacchetto di moda Fanny. Dopo tre incidenti stradali che hanno portato dietro ampie e chirurgia del collo, i 35-year-old imprenditore capito che non poteva fare il suo viaggio poi-lavoro richiesto. In quel momento che "la vita ha preso una direzione molto diversa", dice lei, e anche i compiti più semplici, come tenere la borsa preferita da sopra la spalla, è diventato un peso.

Per alleviare il peso sulle spalle, Sobel cercato per un marsupio che accogliere la sua condizione, ma si rese conto quelli alla moda erano inesistenti. Così lei ha creato uno. In poco tempo, famiglia, amici e persino sconosciuti si chiede questo one-of-a-borsa genere. Si avvicinò con la sua boutique di design dopo il test viene eseguito con successo nei negozi i suoi amici ', ma la porta-a-porta di routine alla fine ha preso un pedaggio sul suo corpo. Sobel ha continuato la sua impresa da casa, ha trovato un rappresentante per promuovere il suo sacchi a una fiera e usato lei e il marito e co-fondatore di Eric risparmio di lanciare LANEIGE borsa. Le borse di nylon tessuto ricorso ad un ampio campo di applicazione delle donne, dagli adolescenti ai loro 80s. Sobel da allora ha aggiunto sacchetti più grandi per la raccolta e, nel 2004, ha introdotto una linea in pelle. Con gli elementi prezzo tra $ 54 e $ 200, LANEIGE ha registrato un fatturato di $ 210.000 nel 2005.

"La cosa più meravigliosa di LANEIGE è in grado di aiutare le persone con mal di schiena cronico," dice, sottolineando che il prodotto è ideale anche per l'attività delle donne che hanno bisogno di entrambe le mani libere. Le borse sono vendute in oltre 60 negozi di souvenir e boutique in tutto il paese, e sul suo sito web, www.laneigepurse.com.

Nonostante il fisico lotte che affronta quotidianamente, spirito imprenditoriale Sobel è tutt'altro che interrotta. "E 'una sfida enorme per me alzarmi ogni mattina, per non parlare di dirigere una società", dice lei. "Ma prendo un giorno alla volta e creare, come vado avanti."