mercoledì

Rendere milioni di vendita di diamanti per 99 centesimi

David Wirtenberg storia

www.outrageousdiamonds.com

Passando in vendite Talk: David Wirtenberg ama parlare. "Potrei parlare il tuo orecchio al largo", egli spiega. "Io amo quello che faccio. Sono una persona molto appassionata". La sua capacità di effettuare le vendite, e la sua prima esperienza nella vendita di Bear Stearns e di elaborazione automatica dei dati, ha contribuito a costruire lui il suo business da zero nel 2003. Suo padre-in-legge divenne la sua ispirazione e dietro le quinte mentore. "Egli ha detto: 'Vediamo se siamo in grado di vendere gioielli su internet,'" Wirtenberg ricorda. "Sono andata a 47 Strada di Manhattan. Ho bussato ad ogni porta. Non sapevo nulla di diamanti al momento. Ero alla ricerca di fornitori, uno per l'istruzione, qualsiasi cosa". Ha finito per acquistare un paio di anelli di diamanti, e ha subito venduti per un profitto su eBay. "Ho pensato, 'Questo potrebbe essere qualcosa'".

Per molti aspetti della sua attività economica: Oggi, Wirtenberg vende attraverso i suoi siti web (e www.outrageousauctions.com www.outrageousdiamonds.com) e attraverso eBay. "Io uso eBay per ottenere nuovi clienti e nuovi traffico", egli spiega. "La maggior parte del mio diamante aste partono da 99 centesimi. A volte mi perdere denaro; a volte mi fare soldi. Qualunque sia il cliente rende felice, che faccio. Nostri imballaggi non è seconda a nessuno. Talvolta abbiamo il nostro pacchetto di diamanti uova Fabergé [gratuitamente]. Una volta che hai clienti, si sono tali clienti per la buona ".

Tocco personale: Wirtenberg parla con affetto delle connessioni personali che ha fatto e ricorda il tempo che lui e sua moglie, Danielle, personalmente espresso un anello di $ 14,000 per un cliente in California. "I benefici si tocco profondo dentro", egli spiega. "Tu svolgere un ruolo enorme nella vita delle persone. Mi hanno fornito consulenza sulle persone di impegni. Mi sento Sono benedetto ogni singolo giorno, con la direzione di questa attività ha preso".

T-shirt vendedores que fazem mais de 30 milh�es de d�lares por ano