mercoledì

Sei cifra d'affari, che istituisce Pajama parti

Biringer melodia storia

http://www.craveparty.com/

Le donne vogliono rete con altre donne mentre indossa pigiama, ottenendo spa servizi e shopping-almeno questo è ciò che Biringer Melody, 41, scoperto quando ha fondato bisogno parte.

Ispirato da una parte a pajama di un amico a casa, Biringer è venuta l'idea di creare divertimento manifestazioni di messa in rete delle imprese per le donne su scala più ampia a fantasia-alberghi e sale da ballo con champagne e fragole. Ha garantito professionisti locali spa (massaggio terapisti, chiodo di tecnologie e così via) e commercianti di fornire i servizi di wellness e di shopping, e pagano le donne a $ 35 tassa di registrazione. Il suo primo tre notti bisogno di parti vendute in due settimane.

Grazie alla parola di bocca di commercializzazione, le sue parti sono cresciuti in popolarità. "[E '] il tuo lavoro in rete in pigiama in un ambiente swanky-che rende ancora più divertente passeggiare in questo luogo," dice Biringer. Con le parti sotto la sua cintura a New Orleans; Phoenix, Portland, Oregon, e Seattle, Biringer vorrebbe portare il concetto di ogni grande città-e persino creare annuale parti a tema nei pressi di eventi come ad esempio le vacanze shopping o gli Oscar-per spingere le vendite annuali nella metà superiore a sei cifre gamma.