mercoledì

Million Dollar HomeBusiness

Tamara Carlisle lasciato la sua carriera di successo come un film indipendente e commerciale produttore di distribuire i video per bambini. Ha trovato una nicchia di distribuire la propria musica così come quelle di altri produttori indipendenti su tutti gli Stati Uniti. Il successo, però, non è venuto facile. I clienti sono stati lenti a scoprire il suo meraviglioso video. Ci è venuto anche un punto che era chiamata a se stessa solo per sentire il telefono squilla.

Ora, lei di 44 navi pagina catalogo con oltre 250 video, software e prodotti audio ad un numero sempre crescente di clienti in tutto il mondo. Per completare il suo catalogo di stampa, ha aperto un sito web nel 1996. Tuttavia, si è trattato di un dud. Lei non sa come sfruttare il Web per la sua attività. Rilanciare il suo sito tre anni più tardi, BigKidsVideo.com è diventato un'importante fonte di divertimento e di video educativi per i genitori, le biblioteche e le scuole.

Tamara Carlisle storia

Http://www.bigkidsvideo.com

Sono stato nel film di attività come produttore, per un film di 10 anni. I prodotti high-end spot. Sono stato il completamento di due mesi sparare, che è stata molto dura. A quel punto, vi è stato un aumento di produzione indipendente vivere azione stato fatto per i bambini del video. Mio padre, che ha una impresa di costruzioni a Cincinnati, ha detto, "è necessario fare un video sui bambini costruzione". E ho pensato, "Oh mio gosh. Qui mi è stato lavorare con 400 extra sul set e un uomo di 50 equipaggi. Un video per bambini è stato completamente diverso da dove ero stato per molti, molti anni ".

Ma l'ho fatto farlo. I bambini prodotto un video chiamato "What Do You Wanna essere quando si Grow Up", e fu chiamato "Heavy Equipment operatore." E 'stato un grande successo. È stato scritto in tutti i documenti di tutto il paese, ed è stato nelle scuole e nelle biblioteche, e un sacco di negozi di vendita al dettaglio.

Così ho seguito con altri 30 minuti di video chiamato "Railroaders" e "Zoo Crew". Fondamentalmente i video sono uno spettacolo dietro le quinte.

Al termine di "Heavy Equipment operatore" abbiamo rapidamente scoperto quanto è stato difficile per distribuire un video per bambini, in un mercato dominato da vari milioni di dollari aziende. Abbiamo anche capito che c'erano molti bambini video favolosi là fuori, ma i loro produttori, molti di loro madri che lavorano, non sono stati in grado di trovare un'adeguata distribuzione.

Così abbiamo deciso di iniziare la nostra società di distribuzione attraverso Big Kids Productions, Inc Big Kids Productions, Inc e BigKidsVideo.com sono diventati parti importanti del settore di intrattenimento per bambini. Noi ricerca della migliore live-action, indipendentemente prodotti audio e video per il nostro catalogo prodotti, sito web e altri sforzi di distribuzione.

E 'stato solo un difficile situazione nel 1994 e nel 1995. Ero uscire nel mondo della distribuzione, che non era mai stata, e ho scoperto che era molto difficile da distribuire contro le potenze come Nickelodeon e Time Warner.

Così ho iniziato con un piccolo opuscolo di circa 9 video e ha fatto il mailing diretto. Ho iniziato a fare il mio modo attraverso il labirinto di distribuzione nel paese, sia di vendita al dettaglio e le altre società di distribuzione all'ingrosso.

Dopo molti mesi di attesa e di effettuare le chiamate per il telefono cellulare ad anello, abbiamo progressivamente sviluppato forti relazioni con i nostri punti di vendita all'ingrosso e al dettaglio ampliato i nostri clienti mailing list. Abbiamo dato cresciuto in una società con poche centinaia di audio, video e software, e siamo orgogliosi di servizio alla clientela e rapido, preciso ordine di riempimento.

BigKids iniziato la distribuzione alla fine del 1995. Da allora, le nostre vendite sono state di circa $ 45000 primo anno e che verrà probabilmente a un milione di vendite in questo anno. Abbiamo lavorato molto duramente.

Ma, ecco quello che la gente potrebbe mi sorpresi di scoprire - è ancora una casa d'affari. Uno dei più grandi vantaggi di avere una casa a base di business è che io sia in grado di spendere un sacco di tempo con i miei due figli. Quando abbiamo iniziato, stavo lavorando su un affitto spazio. Quando abbiamo avuto veramente tuffarsi in questo, e mi era anche incinta, abbiamo deciso di costruire un edificio separato al di fuori della casa. Così ha funzionato, perché sono un vero e proprio carino madre di due. So che sono così fortunato perché sono a soli 30 passi a piedi dal confezionamento mie braccia intorno alla mia neonati.