giovedì

Profittando dal bagaglio perso Tempo grande

http://www.unclaimedbaggage.com/

In Scottsboro, l'Alabama, Bryan Owens, 44, è CEO del bagaglio di Unclaimed, un deposito iniziato in 1970 dal suo padre pensionato, Doyle. Può essere un deposito, ma che cosa vendono porta in più di 1 milione clienti all'anno. Il bagaglio di Unclaimed è giusto che cosa suggerisce: un deposito che vende il bagaglio dell'aeroporto che è andato unclaimed. Ci è così tanto di esso, la presa al minuto si è espansa sopra un isolato ed ora attrae gli ospiti intorno al mondo.

Owens, che ha comprato l'azienda dal suo padre in 1996 e guardato esso sviluppare 400 per cento, ad esempio che bagaglio di Unclaimed ha contratti di lunga durata esclusivi con le linee aeree intorno all'America, Asia ed Europa, accertante il suo deposito è quella unica del relativo genere. È inoltre prova che la parola "rifiuti„ dovrebbe essere usata con la latitudine larga.

Migliaia di ogni anno e le migliaia dei suitcases di wayward si concludono in su in Scottsboro-specifically, al centro del bagaglio di Unclaimed. Una volta che una linea aerea ha provato e non riuscito per reunite il suitcase ed il proprietario (un processo che varia secondo la linea aerea), compenserà il proprietario e venderà suitcase-e tutto il relativo soddisfare-al UBC, che compra i suitcases dal carico di camion e li trasporta al relativo complesso da 50.000 piedi quadrati in Scottsboro. Là le specie del personale di UBC attraverso i sacchetti e mette il loro soddisfare in uno showroom (o in alcuni di loro: altri sono dati alla carità, ancora altre scartate), dove possono essere viste e comprate dai membri del pubblico. Ma è la gente realmente interessata all'acquisto la gente, il uh, roba perso? "Avremo vicino a di milioni di persone venire al deposito questo anno,„ dice Bryan Owens, il proprietario del UBC, "dall'ogni dichiarare in America e trenta paesi stranieri. Ciò è genere del Mecca per i sacchetti persi.„

Il padre del Owens ha iniziato il UBC in 1970, con una vecchia casa affittata, un vecchio camion preso in prestito e i $300 prestiti. Oggi il centro ottiene quasi 7.000 nuovi articoli giornalieri e Owens dice che la gente non può sembrare ottenere abbastanza. "È un tesoro cerca,„ dice. "Giornaliere è come Natale che qui-non conosciamo mai che cosa stiamo andando trovare. Ultima settimana giusta abbiamo trovato un bracelet di tennis del dollaro del twenty-eight-thousand e un anello del diamante di un-punto-sei-karat. Abbiamo avuti un bastone dell'medicina-uomo adorned con una testa ristretta e una macchina fotografica di Nikon che era nella spola di spazio. Indietro negli anni '80 abbiamo ottenuto un suitcase bene-viaggiato di Gucci che è stato imballato con i manufatti che hanno resalg a 1500 B.C. Ed una volta che trovassimo un sistema di consiglio per un getto del combattente F-16, in un caso shockproof dal reparto del blu marino di Stati Uniti. È stato identificato "maniglia con l'Attenzione-Io estrema degno il mio peso in oro. „ "Il UBC ha trasmesso quella una parte posteriore.

Surfcontrol a juste trouv� un autre spoofware qui exploite Google Toolbar