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Come si vede Jason Wall, il successo è quello di avere un pallone. Dal 1998, Wall è rabbocco auto con antenne felice facce, 8 - palle e anche cowgirls - completare con trecce e cappelli. Parete è presidente e CEO di A - Nozione Inc, la società dietro Antennaballs.com, che produce più di 500000 personalizzato antenna di palle al mese.
Con base a Glendale, in California, Antennaballs.com deve il suo successo ad un "uomo": Jack. Tutto è iniziato quando ha visto un muro Jack In The Box fast food commerciali, a metà - 1997, che ha detto che la società aveva venduto più di 3 milioni di antenna palle. Possibilità di rilevamento, è venuto fino a parete con pochi disegni pensava avrebbe penetrare l'auto accessorio novità e industrie. I disegni bloccati.
Dopo la vendita di quattro milioni di palle locali attraverso le stazioni di negozi e di convenienza, Wall recentemente sbarcato alcuni importanti conti nazionali, comprese AutoZone, Circle K e Wal-Mart, e la negoziazione di licenza con Universal Studios. Con un fatturato di $ 1,15 milioni per il 1999 (un anno dopo aver iniziato la sua attività), Wall attributi tempestività pernottamento al suo successo. Sei anni più tardi, Jason Wall è un multimilionario.
Ma non è stato tutto facile. In primo luogo, nel 1999 Coolballs.com - DDS, Co, una divisione di autogoverno Reliant Systems, Inc ha presentato una querela contro Wally Balls, LLC, Jason Wall, e IN - Concetto, Inc modificato La denuncia una presunta violazione del copyright, falsi Denominazione di origine e la concorrenza sleale in materia di Coolballs' (R), di proprietà di antenna palla disegni.
Dopo il problema è stato risolto HappyBalls.com, rivenditore online di antenna palla toppers, e in Concetto, Inc, (www.AntennaBalls.com), sviluppatore e distributore di personalizzato di antenna toppers, ha annunciato un accordo per unire le loro forze nel gennaio del 2006 .
"Questa alleanza è una perfetta", spiega Jeremy Turner, fondatore e proprietario della Florida - basata HappyBalls.com. "Il nostro sito conta più di 500 unici e da collezione di antenna toppers", dice Turner. "Questo partenariato creerà una delle più grandi antenne palla di fabbricazione e di distribuzione negli Stati Uniti."
"La prossima volta che guida la strada, guardare le antenne delle persone", dice Turner, "Lei sarà stupito a quante palle antenne sono fuori là. Aziende in cerca di efficaci metodi di pubblicità devono considerare il basso costo di antenna toppers ", egli dice. "Al suo apice, Unione 76 venduti 4 milioni di antenna toppers ogni anno, e se avete visto uno di loro l'antenna toppers, il loro messaggio pubblicitario lavorato - e ha funzionato bene. Si tratta di marketing virale al suo meglio ", dice Turner. "È possibile ottenere il vostro messaggio molto più efficace con costi quattro milioni di antenna di palle di un solo 30 - secondo la televisione commerciale. I vostri clienti e potenziali clienti portare il tuo annuncio con loro ovunque vadano per il mondo intero - per visualizzare un costante richiamo del proprio prodotto o servizio ", dice Turner.
"E 'molto facile pensare a una buona idea", dice Jason muro. "Ma penso veramente successo scende a esecuzione e la perseveranza".