giovedì

Come Ogni ragazzino di 13 anni può diventare un Millionaire

Domenico McVey Story

http://www.viza.com

All'età di soli 13, Domenico McVey esplosa nella coscienza del pubblico, quando ha iniziato l'importazione di scooter pieghevole dagli Stati Uniti, facendo di lui uno riferito £ 5 milioni di euro. 19 Ora, McVey ha cercato di trovare altri lucrativo nicchie di mercato, con successo variabile. Qui l'imprenditore parla apertamente la sua sorprendente luogo, il suo punto di vista commerciale e nel Regno Unito i suoi piani per il futuro.

Come avete primo arrivato con l'idea di importare la moto?

Sono stato alla ricerca in tutto il internet e stavo cercando il sito web con carta di credito Visa, ma ho sbagliato farro - Viza, e mi sono imbattuto in questo sito che è stato fabbricazione scooter e mi ha voluto uno. Ma io non poteva permettersi, e non potrebbe miei genitori, così ho inviato via e-mail e ha dichiarato: "Penso che si dovrebbe inviarmi uno scooter, vorrei vendere i carichi più qui."

Hanno detto di no, ma se si acquista cinque, ti daremo uno gratis. Così come ho voluto veramente uno gratuitamente, ho risparmiato per acquistare cinque, che ho fatto, mediante l'organizzazione di sotto-18s discoteche, l'acquisto di titoli e azioni e la vendita di mini lettori di dischi in Giappone.

Così ho avuto più di cinque, e ha ottenuto uno gratuitamente, che mi è stata veramente felice, ma poi ho pensato che dovrebbe vendere gli altri cinque, che ho fatto nel giro di una settimana, per la famiglia e gli amici. La prossima settimana ho venduto 10, e solo poi da lì.

Non ho mai visto realmente il potenziale fino a quando il prodotto è atterrato sulla mia porta di casa, e io ho dovuto indovinare per spostarsi su di esso. Un sacco di gente dice che è stata fortuna, ma se si guarda a squadre di calcio possono cliente un obiettivo di una settimana, ma non andare a segnare gol ogni settimana se sono in fondo alla Premier League.

Ho guardato in un modo ingenuo e infantile, che è probabilmente il modo migliore per farlo, perché al momento non vi sono stati bombardati con lo stress e le questioni e problemi.

Mi ha fatto molto, molto competitivo. Penso che mi ha molto mouthy su altri prodotti non mancano, ma tutti gli altri là fuori sono state crap e costoso. La stampa è piaciuto molto e mi è piaciuto a tutti il prodotto, in modo che davvero aiutato.

Stai dicendo che, come citato non erano molto interessati alla scooter, ma hai visto il potenziale delle imprese in vendita, che deve essere abbastanza insolita per una persona piuttosto giovane?

Dopo una settimana, mi ero annoiato indovinare del prodotto. Che cosa veramente brillato per me è stato che ho potuto vedere tutti a Londra di andare a lavorare in uno, tutti hanno bisogno di uno nel bagagliaio della vettura se si è rimasti bloccati nel traffico, mi ha spinto quel messaggio a casa.

Ho usato per andare fino alla stazione di Liverpool Street e ottenere circa inseguiti dalle forze di sicurezza per distribuire volantini, I'd di sparare sul mio scooter nella mia pausa pranzo a scuola. Ho venduto a un sacco di città dirigenti come i giocattoli, ma la gente ha iniziato a commutare su di essi, che ha causato un po 'di confusione con la sicurezza stradale di persone.

Hai trovato la tua età è un problema in termini di essere presi sul serio?

Ho un sacco blagged - un sacco di attività ho fatto è stato al telefono o su Internet. Mi ha fatto molto bene con i computer, al momento e aveva amici che erano con grande, così ho avuto grandi presentazioni.

Ogni volta che ho fatto incontrare le imprese, anche se ho pensato che non poteva ottenere alcuna attività di loro, ho chiesto loro un milione di domande e uno su come queste erano in affari. Essi mi ha amato, perché sentivo come l'altro fratello dice il bambino che cosa fare.
Il vantaggio è che i soldi si fanno in un certo senso, è tutto tuo, perché non hai un mutuo o di fatture, tutto quello che è stato è stato il pagamento per internet e il mio cellulare.

Quindi, a superare il divario di età con la tecnologia?

Sì, tutto è stato fatto dal mio letto!

Se non si iscrivono all'università - si sente c'è troppo a pressione per i giovani a fare questo, piuttosto che l'avvio di un'impresa?

E 'tutto sbagliato. L'unica ragione che il governo sono persone pressioni per andare all'università perché delle banche. Le banche fanno più soldi da studente prestiti e scoperti di qualsiasi altra cosa.

Le banche dicono che il governo non assumere nessuno senza un certo grado, le banche sono le più importanti datori di lavoro nel Regno Unito, il governo reagisce a questa situazione.
A molte altre persone dovrebbero essere incoraggiate a prendere i propri passi nella vita e incoraggiati ad andare in apprendistato e di scambi di competenze. C'è una enorme carenza di competenze, in particolare le donne.

Pensate che c'è abbastanza sostegno per i giovani che vogliono avviare una propria attività?

Penso che c'è una grande mancanza di sostegno. Cosa ho notato sui giovani cercano di entrare in affari che in realtà non sono la mia tazza di tè.
Ci sono pochissimi i giovani che stanno cercando di avviare un business e non sembra essere sufficiente del giusto tipo di persone. Back in the 40s, 50s, 60s, si sarebbero già state lavorando su bancarelle del mercato, che per me è il tipo di imprenditore stretto, ducking e diving, cercando di fare il suo denaro per raggiungere il più grande.

Ma un sacco di nuova generazione di giovani imprenditori che non hanno a sembrano avere questa striscia in loro, sembrano molto superiore alla metà di classe, un genitore può avere un sacco di soldi e non molto a che fare con esso.

Che altro può fare il governo per aiutare i giovani imprenditori?

C'è troppa burocrazia, non c'è niente da fare per le persone. Sono andata giù Walthamstow High Road e l'altro giorno mi sono recato in un negozio locale cornice, che si trova di fronte a Waltham Forest Municipio.

Ho detto a lui, "hai solo stato qui sei mesi, come va? Sono il Consiglio aiutando molto? "Egli disse:" Che cosa? Mi sento solo da parte del Consiglio quando vogliono loro tasse pagate ".

Ho detto, "non c'è un forum, non messa in rete dei gruppi, non concede, per aiutare voi?" Egli ha detto di non sapere dove anche per chiamare e che probabilmente non sanno che esiste. E 'lo stesso per tutto ciò che in tutta questa strada, che è una bella strada e sta cominciando a buzz un po'.

Making Millionen Verkauf Diamanten f�r 99 Cent