giovedì

How To Make milioni da Happy Campers

Ari Ackerman Story

http://www.bunk1.com/

Lieti ricordi della sua infanzia in un campo estivo ispirato Ari Ackerman a venire con l'idea di Bunk1.com. Ha scritto originariamente il business plan per l'azienda per la sua formazione MBA, ma sembrava troppo una buona idea per passare su.

Il suo concetto iniziale era quello di fornire un servizio Web che i genitori potrebbero usare per controllare on-line dei propri figli le attività del campo, con gli amministratori del campo invio foto per i genitori a prendere conoscenza. Ackerman poi aggiunto un servizio di posta elettronica (chiamato BunkNotes) e un servizio di newsletter on-line, così come un motore di ricerca per aiutare i genitori a trovare un campo per i loro figli.

In un primo momento, dice Ackerman, 33, i direttori del campo erano difficili da convincere. "Per vendere su questo concetto non è stato facile", dice. Ma con il suo fondo campo, lo sapeva bene il mercato. Sapeva genitori sarebbero disposti a pagare per questa connessione conveniente per loro € kidsâ "e aveva ragione. I campi di prima ha venduto il suo servizio ha una buona risposta da parte dei genitori immediatelyâ € "e il numero di telefonate in questione da parte dei genitori (il" Qual è il mio bambino facendo? "Sort) nei campi è diminuita, come mamme e papà aveva prova tangibile che il loro i bambini sono vivi e vegeti.

Word-of-mouth iniziato a sviluppare la domanda per il concetto, e, ad oggi, il servizio Bunk1.com è offerto di chiudere a 2.000 campi a livello nazionale. Direttori Camp o acquistare il servizio e includerlo nel prezzo del campo o semplicemente offrire ai genitori l'opzione di acquisto del servizio di Ackerman Bunk1.com a la carte.

I ricavi dovrebbero raggiungere più di $ 3 milioni di euro, e Ackerman ha già esteso anche ad altri servizi Web, come CampAlumni.com (un servizio per ricollegare gli amici di vecchio campo estivo).