domenica

$ 5 milioni di un anno di vendita â € ~ Ice Towelsâ € ™

Mike Fanning e Bill Sammon Story

http://www.himaicetowels.com

Non c'è niente come un prodotto a caldo - o, in questo caso, un prodotto a freddo, con vendite a caldo. Basta chiedere a Mike Fanning e Bill Sammon, fondatori della Hima Ice asciugamani Corp., che vende in imballaggi preconfezionati asciugamani di cotone imbevuto con miscele rinfrescanti di oli vegetali essenziali che promuovono l'evaporazione e raffreddamento.

Sammon avuto l'idea dopo un viaggio in Asia, dove ha notato le madri pulire i loro bambini con asciugamani imbevuto di alcol isopropilico per raffreddarli off. Con l'aiuto di un altro partner, Koy Thummaskra, Fanning e Sammon sviluppato la propria versione di asciugamani, che vengono in diverse dimensioni e colori. Sammon dice, "dà la persona media, un lusso accessibile in climi caldi."

Fanning e Sammon commercializzati gli asciugamani, che devono essere congelati per 12 ore prima dell'uso, per parchi di divertimento ed eventi sportivi. Gli asciugamani vendere da $ 1,29 a $ 4 ciascuno, a seconda del luogo. La coppia ha anche dei mercati ai clienti corporate. Ora che le vendite si prevede di colpire 3,5 milioni dollari a $ 5 milioni, è chiaro che questi imprenditori hanno conquistato il mercato sulla riduzione del freddo.

?? ????? ??? ?? ??? ??? ??? $ 750 ???