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Una persona che ha venduto oltre un miliardo di dollari di roba come dice lo abbia fatto.

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Sette anni fa, imprenditore Ron Popeil, l'argento - tongued inventore iconica di tali prodotti, come il Pocket pescatore e la Food Dehydrator, ha introdotto il Showtime Rotisserie barbecue.

Commercializzati nella seducente TV infomercial formato ha sperimentato, Popeil dimostrato la durata, versatilità, e di ricorso del forno -- un contraption altrettanto adepti a produrre un "scrumptious, sapido costola arrosto", come è stato un "in bocca - lombo di maiale arrosto" - - Prima di un ratto studio di pubblico (e - a casa insomniacs).

Dopo prepping un pollo e di immissione in forno, Popeil espresso il suo prossimo leggendario slogan. Come la maggior parte dei suoi passi, è miscelato pithy salesmanship e assoluta semplicità. E quasi immediatamente, il slogan -- "sufficiente impostare e dimenticare" -- entrato nella cultura popolare - volgare.

Infatti, il forno compatto bancone (acquistato per quattro facile pagamenti di $ 39,95, più IVA e spedizione) trasformata nella più grande successo in Popeil's enorme successo in casa del gadget impero. Dal lancio, Popeil dice lui venduto circa 7 milioni di Showtime forni, che generano quasi 1 miliardo di dollari di entrate. "Le persone che amano solo in misura tale che la estranei a piedi fino a me e mi dice, 'amo il mio rotisserie,'", dice.

Se mai ci sono stati un imprenditore che ha definito sfrenata passione, Popeil è. Alimentato da un venditore il dono di gab e la innata capacità di creare prodotti che in linea di massima un appello reinventare o migliorare su prodotti per la casa, Popeil ha trasformato il suo zelo per inventare greggio in una delle più riuscite iniziative imprenditoriali nel recente memoria.

Per più di 40 anni, Popeil ha affettato, a dadini, e venduto una raccolta di capricciosa, indimenticabile articoli (tra i quali, la Buttoneer, Smokeless Portacenere, Mr microfono, e la compilazione Ronco album come Disco Daze e Disco Nites), tutti i Stime, di cui egli ha spinto il suo patrimonio netto a "più di $ 100 milioni di euro".

Nel mese di agosto, i 70 anni Popeil ha annunciato di aver venduto Ronco, il Chatworth (California) azienda che ha fatto di lui un nome, di Fi - Tek VII, Denver a base di holding, per $ 55 milioni di euro. Come risultato dell'acquisizione, Ronco divenne una società quotata pubblicamente negoziati sul Nasdaq Over the Counter (OTC) Bacheca. La nuova formulazione mantiene Ronco primo diritto di rifiuto su qualsiasi nuovo Popeil invenzioni.

"Abbiamo voluto la forza del marchio di Ron, che aveva costruito in 40 anni e più", dice Emerson Martin, direttore presso Sanders Morris Harris, a Houston servizi finanziari holding che mediato l'accordo. Esso ha un grande vecchio nome, ma che non è pienamente sfruttato nel mercato della vendita al dettaglio. "Martin, che si siede sul Ronco anche il nuovo consiglio di amministrazione, afferma che uno dei nuovi team di gestione principali obiettivi è quello di aumentare le sue vendite al dettaglio.

Secondo Popeil, l'affare libera lui fino a trascorrere più tempo con le sue due figlie giovani (dai 4 e 6) e, dice, "mi permette di lavorare su quello che mi diverte, di inventare nuovi prodotti di consumo".

Egli è già al lavoro su ciò che egli si aspetta che sarà il suo prossimo kolossal -- un tacchino fryer che egli prevede di lanciare all'inizio del prossimo anno. Sempre il venditore, che spiega: "Nessuno ha creato un fryer che è sicuro per l'uso. Sono in fase di sperimentazione esauriente. Stiamo parlando uno tacchino fryer che possono essere utilizzati per pollo e pesce, e fino fritte in tempura . Sarà competere con tutto ciò che fritte alimenti sul mercato. "

"Ron è uno di un tipo", dice Len Green, amministratore delegato del gruppo dei Verdi, e un professore di imprenditorialità al Babson College di Wellesley, Mass "Lui è diverso da tutti gli altri, perché egli non solo inventa, ma si vende. Maggior parte Imprenditori elaborare un concetto e poi dare agli altri per la fabbricazione o la vendita. Egli è il suo miglior venditore ".

Nato da una famiglia di inventore - marketer, Popeil avuto un hardscrabble infanzia. Per una volta, lui e suo fratello sono stati solo quando i suoi genitori divorziati. A 3 anni, ha vissuto in una casa di New York prima di promuovere i suoi nonni lo portò a vivere con loro in Florida. A 16, si è recato a lavorare per suo padre, che vende i suoi prodotti a Woolworth's e sul circuito equo di Chicago nel 1950.

Popeil appreso l'arte della vendita nel corso di tale periodo. Il suo tempo con i consumatori aiutato a capire quello che fai clic su prodotti che, per le caratteristiche che ha lavorato, e di quelli che non ha. Ha fatto molto bene, egli dice, che il suo settimanale prendere dalla sua percentuale di vendite a Woolworth's eventualmente oscurato il negozio manager 'stipendio mensile. Così ha deciso di uscire di propria.

Popeil fatto in se stesso l'imprenditore per il sorgere Media Age. Nel 1950, ha iniziato la pubblicità in TV, una mossa che decenni più tardi sarebbe poi lo aiutino a inaugurare l'era del infomercial. Uno dei suoi primi a sé stante spot è stato per il suo Ronco Spray Gun, una pistola a forma di giardino - tubo con un ugello nella camera di compresse per la maniglia di sapone, di cera, che uccide il diserbo, concime, e insetticida. Il 60 - il secondo posto su una stazione televisiva Tampa costato $ 550.

"Andare in TV mi ha permesso di raggiungere decine di milioni di persone, e ho potuto quindi fare più soldi per le 8 a 12 ore a Woolworth's", egli dice.

Mentre molti imprenditori hanno creato un best seller, alcuni hanno creato tutta una attività che reca intorno, e tanto meno trovare con più di un successo. Popeil ha fatto sia -- molte volte superiori. "Ho un talento innato", egli dice. "Ho usato a pensare che sia stata fortuna, ma dopo un successo dopo l'altro, mi sono accorto che so ciò che è necessario nel mercato. La maggior parte delle persone non capiscono il mercato. La maggior parte delle persone che non hanno nessuna idea. Tutti sanno che è 'ho ottenuto Un'idea, e ho bisogno di un brevetto "."

Per esempio, Popeil venuto con Showtime dopo notando la popolarità del negozio - acquisti rotisserie pollo. Anni prima, ha creato GLH (Buona cerca Capelli) -- di aerosol a spruzzo su "capelli" -- dopo aver notato un sottile cerotto sulla propria testa.

Un mani su micromanager, Popeil inizia la sua giornata con una 6:30 sono allenamento, poi tinkers in quello che lui chiama il suo saggio: la sua Beverly Hills cucina e garage. Egli negozi a sconto magazzino Costco, per la maggior parte delle sue forniture. Ha mai assunto un team di marketing, e dice egli mette il suo tocco su tutto, dalla confezione per il infomercial imposta.

Popeil's dono prodotti sono abbinati forse solo con la sua esuberante piazzole. Per esempio, quello della Inside the Electric Egg Shell Scrambler: "Gets liberarsi di quelle slimy albume d'uovo nel tuo uova". Il GLH infomercial -- "Nove diversi colori ... usa tutto il tempo" -- fatto Entertainment Weekly's elenco di TV 100 migliori momenti.

La sua TV dichiarazioni -- "Ma aspetta, c'è di più", "Il prezzo così basso", e "Operatori sono in piedi da" -- hanno fatto Popeil e suoi prodotti sinonimo di TV commercializzazione. Popeil insiste suo catchphrases sono unscripted, ma dice di riconoscere quando è pronunciata uno zinger. Poi la frase mette in rotazione pesante.

Nel corso degli anni, tuttavia, a pochi ostacoli la strada sono ritagliata. Popeil ha avuto alcuni notevoli manca, come una casa di vetro froster e di un cestino compatto - che può convertito in un sgabello. Nel 1987, Ronco andò in bancarotta dopo non poteva coprire un prestito bancario. Circa due anni più tardi, Popeil acquistato indietro e la sua società ha fatto il suo grande ritorno alla TV, di riprendere la vendita di caldo Food Dehydrator nel 1990. Il suo unico rimpianto: non inventare Velcro.

Popeil dice la sua ricetta per il successo è semplice e si estende a tutti i tipi di imprenditori. "Se avete che passione, è veicolato attraverso il marketing,", dice. "La gente vede. Alzarsi prima di loro e di mostrare loro qualcosa di nuovo e meraviglioso".

Ma, lui, aggiunge: "Non so se ho potuto vendere assicurazioni. È qualcosa che non ho creare. Quando ho creare qualcosa, credo che in essa, e io sono un grande appassionato". Gli operatori sono in piedi da.

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