lunedì

Getting Rich Da cani manichini

Craig Jones Story

http://www.rescuecritters.com/

Per molte persone nel suo cerchio interno, la creazione di modelli a grandezza naturale di animali sembrava uno stupido, per Craig Jones per iniziare. Ma per lui, è reso perfetto senso.
Jones, 41, avvertito un'opportunità commerciale dopo il completamento di un animale domestico di prima classe con l'aiuto della Croce Rossa Americana. Egli ha scoperto che il cane non realistico manichino utilizzato per la loro formazione è stata offerta da una sola società negli Stati Uniti

Jones, un ex istruttore di emergenza, sapeva che la sua esperienza in medicina d'urgenza per l'uomo, insieme con i suoi contatti nel settore effetti speciali, le risorse che sono state necessarie per creare animali manichini realistici. Insieme con la moglie e co-fondatore, Jacqui Pruneda, 39, Jones ha iniziato la progettazione di una vera vita da cane manichino che soddisfacesse le esigenze di formazione dei veterinari professionisti. "Noi non vogliamo che l'aspetto di un animale farcito volesse acquistare in un negozio di giocattoli", egli spiega. "Abbiamo voluto guardare realistico".

Nel 1998, Jerry, salvataggio Critters' primo cane manichino, è nato nel garage della coppia. La Croce Rossa Americana divenne il loro primo cliente, e la risposta a Jerry è stato così positivo che la parola più presto diffusa in tutto il settore veterinario. Altri manichini rapidamente seguito: Fluffy il gatto; Lucky, una vita di dimensioni salvataggio formazione cavallo; e Critical Care Jerry e Fluffy, più versioni originali della formazione degli studenti che nella vita di risparmio tecniche come l'inserimento IV, sutura ferite, intubazione, e per il cuore e l'ascolto dei suoni del respiro. Primate manichini, uccelli, con piume reale per rifilatura, manichini e che consente agli utenti di trarre sangue sono nelle opere.

Rescue Critters è spostato dalla sua posizione di un garage e storefront ora vende i suoi manichini di clienti in tutto il mondo, compresi i programmi di assistente tecnico in medicina veterinaria, vigili del fuoco, US Army canine unità ospedaliere e di polizia dipartimento K-9 unità. Ogni modello animale è fatto per l'ordine, ed i clienti possono aggiungere funzionalità di base di modelli di prezzo in base alle loro esigenze. Con 20 a 25 richieste all'anno per manichini e le proiezioni di vendita di $ 1,3 milioni di euro, sembra che Jones' idea non era così stupido, dopo tutto.