martedì

Da rimorchio senza acqua corrente al proprio business

Wendy Newmeyer Story
http://mainebalsam.com/

Wendy e suo marito Jack spostato da East Brunswick, New Jersey a Maine nel 1979 con un sogno di costruire la propria casa e avere un semplice, naturale vita. Wendy, poi 24, anche se è tornato a scuola per studiare le più recenti metodi di allevamento in previsione della loro nuova vita, perché "questo è ciò che abbiamo pensato che faremmo quando siamo venuti qui." La loro speranza è stata semplicemente a condurre una autosufficienti vita . Come lei dice, "non vogliamo diventare grandi agricoltori." La realtà, tuttavia, non è stato facile.

Essi prima avventurato in più imprese - dalla vendita di alberi di Natale, di allevamento pastori tedeschi, a una crescente verdure e le erbe aromatiche - tutte con un successo limitato. Risparmiare denaro, hanno vissuto in "condizioni molto primitiva" in una degradate vecchio rimorchio senza energia elettrica, telefono o acqua corrente. Newmeyers ha preso le docce in un club locale di salute e, talvolta, ha preso un tuffo in Moose Stagno Brook, che attraversa la loro terra, con una barra di sapone.

Per necessità, Jack ha iniziato la raccolta e la vendita di legname da loro 111 ettari di terreno. Comprato un jack usato bulldozer e tagliare abete rosso e abete per la fabbricazione di pasta. Wendy, vedendo tutti i rifiuti che è stato fatto nel legno-processo di raccolta, presto reso conto che avrebbe potuto avvalersi della sua perizia sarta ampie competenze e di istruzione in essiccazione di erbe e fiori per la produzione di un secondo moneymaking voce. I loro risparmi, tuttavia, sono stati quasi esauriti che anche i 700 $ necessari per acquistare il trituratore (il cuore del funzionamento) è stato un sacrificio. A $ 10000 eredità da suo nonno che passate aiutato la famiglia marea i momenti difficili.

Wendy ha iniziato la sua incursione nella balsamo attività di vendita dei rami di tagliare il balsamo abeti per una fabbrica locale di incenso. Del tutto casualmente, aveva letto in un libro che i nativi americani alberi utilizzati come balsamo alle erbe per molti diversi rimedi casa. Con la sua lunga permanenza in interessi erbe "che mi ha emozionato in pensarci [balsams] in modo diverso", ha affermato Wendy. È diventata un fornitore di fabbrica l'incenso, che utilizzava il suo balsamo rami di abete roba souvenir cuscini.

Ha trovato altri clienti che voleva il suo balsamo per la fabbricazione dei prodotti decorativi come cuscini, potpourri e di altri sottoprodotti. Un cliente, un editore di Herb trimestrale che sottoscrive Wendy, è stato così contento di aver trovato Wendy. Questo client è stato l'acquisto di cuscini dalla fabbrica di incenso che Wendy forniture e prende i cuscini oltre ad ottenere il balsamo. L'editore, che balsamo necessari per rendere cuscini, pagati $ 1,75 Wendy una libbra, rispetto ai $ 0,07 pagato una libbra di incenso la fabbrica.

Wendy poi lanciato in una mailing campagna, l'invio di mail mirate 300 erbe imprese a livello nazionale, chiedendo loro di acquistare balsamo da lei. La risposta è stata impressionante: 125 ordini immessi. Per circa sei mesi, il balsamo abete rami sono stati solo i suoi prodotti.

Tuttavia, Wendy capito che il riempimento ordini greggio balsamo per non mantenere la sua occupato per tutto l'anno. Ha poi visto il potenziale di balsamo cuscini, e cominciò a chiedermi il motivo per cui nessuno è stato rendere piacevole cuscini, come i negozi che ha fornito solo con balsamo prodotto pianura cuscini. Ha figurato che l'industria del turismo del Maine, con circa 10 milioni di visitatori ogni anno, potrebbe essere un grande mercato per i prodotti souvenir rappresentante dello Stato come balsamo cuscini. "Voglio solo un piccolo pezzo di torta che," ha detto.

"Una mattina mi svegliai con un 'BFO' (blinding flash dei ovvio), che era fino a me per fare quelle 'piacevole' cuscini! Utilizzando le competenze e gli interessi avevo sviluppato fino ad allora sembrava non hanno alcuna correlazione gli uni agli altri, ho iniziato la mia azienda! "Ha inaugurato Maine Balsam Fir Prodotti nel 1983, producendo una linea di abete balsamo cuscini con scene di Maine ricamato su di essi.

Successo per Wendy non è venuto facilmente. Tuttavia, ha volentieri accolto le difficoltà e le sfide di un ignoto di start-up con quasi nessun capitale di marketing. Come lei guarda indietro, dice, "sono stato a un luogo in cui posso dire che non avevo niente da perdere. Mi è stato di vita molto male, e mio marito è stato avendo alcuni problemi così non è stato in grado di sostenere me ".

Ha iniziato cuciture insieme a casa sua macchina per cucire lo screening di seta-tessuto cuscini che un artista grafico progettato per lei. Ha poi riempito con la sua fragrante secchi balsamo.

A vendere il suo balsamo, ha viaggiato in tutto lo stato di un paio di giorni la settimana con un tronco di carico di cuscini che smelled come il Natale. Lei ha preso una porta a porta, viaggiando in tutto lo stato negozi chiedendo se fossero disposti a portare il suo prodotto. Secondo Wendy, "I primi clienti non battere un percorso a mia porta… ho dovuto uscire e trovare loro". Personalmente freddo chiamando il "migliore" negozi in ciascun comune, lei mostrare loro il suo cuscini, non volendo dare a chiunque la possibilità di dire di no prima di poter vedere a che cosa è stata offerta.

E 'stato estenuante lavoro. Tuttavia, le lunghe ore e difficile iniziare a non scoraggiare Wendy's spirito. "Mi è stato non solo di lavoro, otto ore al giorno: sono stato a lavorare per 18 ore, o addirittura 20 ore al giorno. Mi ricordo che nel mio primo anno in cui mi è stato svegliarsi alle 4 del mattino e lavorare fino a mezzanotte prendendo pause solo per mangiare. Stavo lavorando quasi ogni ora di veglia in una varietà di questo tipo di compiti. "


Dopo solo due mesi, si sapeva che ha fatto il diritto decisione aziendale. Mentre la sua linea di prodotti è molto limitata, "mi è stato già sostenendo la mia famiglia ed è stato in grado di mantenere l'attività come andare avanti." Negozio proprietari, che aveva visto i suoi prodotti in altri negozi, ha iniziato la sua vocazione per la fornitura di loro come bene. Dal terzo mese, Wendy assunto il suo primo lavoratori dipendenti per aiutare la sua riempire gli ordini. Ha ampliato la sua linea di prodotti, introducendo più di disegni e modelli per il suo ripieno cuscini, e ha iniziato alla ricerca di clienti al di fuori del Maine. Ha venduto a 169
negozi che anno ".

Nel corso degli anni ha sperimentato Wendy a fiere, catalogo di vendita, la spesa a domicilio QVC rete, e molte altre vie per la sua vetrina prodotti. Ha di recente creazione di un sito web, di ampliare il suo mercato portata e fare un tuffo di vendita al dettaglio su Internet. Punti vendita in tutto il mondo la sua ora superare i 4400 negozi e le sue dipendenti sono aumentati a 12. Le vendite di Maine Balsam Fir prodotti hanno raggiunto ben più di 500000 $ l'anno.

I primi anni in Maine sono stati molto difficile. L'isolamento di vivere in una zona rurale, la solitudine e la povertà si sono rivelati i più grandi ostacoli nella sua vita. "Ma i miei genitori mi ha dato una buona immagine di sé e fiducia. E così ancora una volta ho ottenuto in questa direzione, non vi era più tornare indietro. "Ha crediti sua qualità di essere una donna come un importante motivo per il suo successo. "Le donne, prima di tutto, sono molto instancabili lavoratori. Siamo molto frugale di natura, e non lamentarsi. "Quasi tutti i suoi primi contatti sono state le donne, che è dimostrato molto favorevole a lei. "E 'stata una buona cosa, perché l'incoraggiamento di sesso maschile è stata carente. "Il suo marito è stato proprio della sua critica per lungo tempo, aspetta il suo fallimento. Invece di wallowing in delusione dal marito della mancanza di sostegno ", sono diventato molto più determinata ad avere successo." Oggi, suo marito Jack aveva costruito la sua un enorme granaio funzione di sede della società e la sua opera come Product Manager di Raw.

Il suo più grande gioia di essere un imprenditore, tuttavia, proviene da essere in grado di aiutare la sua comunità. "Mi sento molto bene con il sostegno potrei fare nella mia comunità. "Lei si riferisce la storia di una delle signore che lavorano per lei, Denise. Wendy dal momento che impiega anche la madre di Denise, la ragazza, che è stato poi otto anni, è lamentato del fatto che sua madre non hanno avuto molto tempo per giocare con loro, poiché la madre ha lavorato per Wendy. "Mi dispiace sensazione è stata al riguardo", ha affermato Wendy, fino a quando la bambina ha detto: 'Ma lei mi ha appena acquistato nuove scarpe! "La società ha vinto numerosi premi e riconoscimenti per il loro impatto economico sulla comunità.

Oggi, parlare volontari in classi per altri nuovi proprietari di piccole imprese, la condivisione di esperienze e la sua saggezza acquisita. "La gente dire che sono molto ispirato, perché io sono un tipo esperienziale di insegnante e ha affrontato tutti i tipi di problemi." La sua principale consulenza agli imprenditori? "Mai rinunciare. Da determinare. Quando si chiude una porta in faccia, cercare una finestra aperta. ' Ella sottolinea anche la necessità di essere flessibili: "Le persone che sono fissati mentali fissati fino a fallire. Devi essere flessibile. Dovete disporre di almeno tre piani - Piano A, allora se succede qualcosa, avete Piano B e C. "

Wendy ha ancora molta strada da fare. Lei sta progettando di costruire un nuovo impianto per permettere di aumentare la sua produzione. Ma il suo obiettivo ora è quello di avere più equilibrio tra la vita e la sua attività commerciale. "Per un po 'di tempo, mi è stato troppo duro lavoro e non prendere tempo per il profumo delle rose - o il balsamo!"

Sport Fans Resultado $ 1 mill�n de una idea brillante