Billy Cuthrell Story
http://www.progressivepercussion.com/
Nel 1992, Billy Cuthrell dice, stava morendo di fame e aveva 78 centesimi al suo nome. Sapeva di aver bisogno di trovare un reddito costante, poiché non era di effettuare qualsiasi denaro in una band. Teach-ING lezioni di batteria sembrava un modo intelligente per sfruttare il suo talento.
Dopo una colazione a base di carne di maiale e fagioli, una mattina, Cuthrell camminato a Kinko's, dove un amico copie stampate dei suoi disegnati a mano volantini decorate con ritagli di giornale. "Questa cosa è stato canaglia", dice Cuthrell, 32, primo annuncio del suo business.
Nonostante il suo aspetto, l'annuncio ha risposte diverse. In un primo momento, Cuthrell guidato nelle case degli studenti ', caricando la sua corsa verso il basso Isuzu Trooper a tamburo attrezzature. "Ero come l'uomo musicale gelato", Cuthrell dice. "L'unica cosa che non ho avuto è stato l'ascolto della musica al di fuori del camion."
Alla fine, Cuthrell affittato lo spazio da un negozio locale di musica e scoprì che poteva insegnare agli studenti più in un luogo fisico, così ha aperto la propria. Come business è cresciuto, Cuthrell assunto istruttori. Egli ha ora due località che offrono lezioni di chitarra, basso, pianoforte, batteria e percussioni, con un fatturato 2006 proiezioni di $ 1 milione.
Nonostante la crescita progressiva, la Cuthrell si basa ancora sul word-of-mouth marketing, anche se lui è fuori con una ramificazione commerciale che, come una sorta di anteprima nel cinema locale. E il suo materiale di marketing hanno percorso un lungo cammino: La mano-volantini abbozzato si sono evoluti in opuscoli, che Cuthrell assume qualcun altro al design.