lunedì

Homebusiness milionari - Laura Dahl

Laura Dahl Story

http://www.wifebeader.com/

2006 i livelli di vendita: 1 milione di $

A guadagnare dopo un master a New York City's Fashion Institute of Technology, ha lavorato per Dahl couture designer come Anne Bowen, che crea alta biglietto beaded sensazioni con le pietre dure. A un capriccio, Dahl ha acquistato alcune sfere per adornare il suo "moglie-battitoio"-un serbatoio-top-undershirt. Dopo aver ricevuto la valutazione di complimenti e di misurare l'interesse di amici che ha lavorato per Vogue e nello stile, Dahl Wifebeader iniziato con la camicia sulla schiena nel 2003.

Dahl creato otto diversi disegni e modelli con l'aiuto di un beader da Anne Bowen. "Io sarei per il mio divano, davanti alla TV con un ago e filo", ricorda Dahl. Dopo la vendita di diversi tronco mostra durante il suo periodo di ricerca, Dahl avvicina alle boutique e ha preso ordini per ogni singola visita. "Hanno voluto che è tutto a mano", spiega Dahl. "Utilizziamo le più belle pietre e perline di tutto il mondo."

Quando Bloomingdale's ripreso la sua prima raccolta, Dahl ha voluto "pop una bottiglia di champagne e dire: 'Abbiamo fatto - we've catturato New York e il paese!'" Ma lei è esitante a dire che lei è fatta. "E 'la mia personalità a voler sempre di più e non essere soddisfatti".

Dahl ha ampliato a 12 sagome, nuovi tessuti e personalizzati Costruisci il tuo Beader opzione. Wifebeaders sono condotte in 130 negozi in tutta Stati Uniti, Londra, Puerto Rico e Parigi; Fred Segal ha acquistato la sua collezione autunno 2005, e Dahl è il Sundance Film Festival esclusivo dono bag designer, per la quale lei è l'avvio di un fine superiore-line, Laura Dahl .

???300???? 1?????????????????
John Mayer Song Lyrics