giovedì

La TV mostra a ritrovamenti del ventilatore un posticino unico per profittare di da altri ventilatori

http://www.sceneontv.com/

Linda O'Brien e la sua figlia di 16 anni, Tess, è ventilatori devoted del sesso e della città. Lo hanno guardato religioso durante il relativo funzionamento iniziale della TV ed ora relive tutti i momenti Cosmo-riforniti su DVD. Così dovrebbe venire come nessuna sorpresa che sul loro primo viaggio a New York, il duo australiano ha rinunciato ad alcuni dei hotspots usuali per un tipo differente di esperienza sightseeing: Il sesso ed il giro della città.

Il creatore Georgette Blau ha introdotto il giro un il mese dopo gli attacchi del terrorista dell'11 settembre, speranti di dare una spinta ai commerci nelle stesse vicinanze in cui gran parte dell'esposizione era colpo. Da allora, il giro di tre ore, che funziona due volte al giorno, è stato un sellout.

Gli ospiti da dappertutto, la maggior parte di chi imparano circa il giro in linea, sgranano ardentemente fuori $37 un biglietto per una probabilità alla fotografia essi stessi sulla posizione curva della costruzione in cui Carrie, il carattere centrale della serie, vivo e comprare la tazza favorita delle ragazze si raggruma dal forno del Magnolia.

Pensereste che il commercio di mostrare le sedi, i parchi, i ristoranti ed altre posizioni in vivo dalle esposizioni e dai film della TV fosse dato. Gettare uno sguardo oggi ad un newsstand ed è chiaro che il fascino per la coltura di celebrity continua soltanto a svilupparsi. Ma quando Blau si è mosso verso New York in 1998, i 24 laureati dell'università di Skidmore di anni e recentemente minted il redattore al Prentice Corridoio, era stella-impressionante ed acuta per concedere la sua passione.

Che cosa non potrebbe trovare, tuttavia, era un giro che potrebbe mostrare il suo film famoso de New York ed i limiti della TV. Spesso camminando oltre la costruzione di appartamento descritta nel Jeffersons, ha fornito un'idea. "Immaginare la mia sorpresa quando non potrei trovare un singolo giro,„ Blau dice.

Così, in 1999, con $3.000 dal suo risparmio, ha iniziato che cosa inizialmente era un hobby di fine settimana -- la scena durante il giro della TV, Blau starring come guida di giro. Presto dopo, la ha cambiata titolo Manhattan TV & esposizione di film, con i turisti che pagano $15 per vedere i luoghi da colpire le esposizioni ed i film della TV.

Come molti imprenditori, Blau ha identificato un senso trasformare nella sua passione un commercio che capitalizza sulle passioni di altre che ripartissero il suo entusiasmo per gli schermi grandi e piccoli. Il gruppo di clienti potenziali è profondo. In 2005, New York ha accolto favorevolmente 17.2 milione turisti, ogni spesa un una media di $190 al giorno, secondo NYC & Company, l'introduzione sul mercato ufficiale della città e l'organizzazione di turismo.

Blau si è reso conto nella fase iniziale che aveva inciampato su un'idea potenzialmente grande di affari. New York è una delle città più-filmate nel mondo, in cui molti dei colpi di principale-tempo sono basati. Naturalmente, quasi sembrerebbe come un nessun-brainer, considerando che Hollywood ha avuto giri delle sedi delle star di cinema per gli anni e l'Hawai ha relativo proprio giro di film caratterizzare le posizioni in Kauai dai Raiders dell'arca persa, del parco Jurassic e di altri successoni. Anche Monterrey della California ha possedere il giro di film che include una scena descritta in Marilyn che Monroe si scontra entro Night.

L'azienda del Blau, su posizione fa un giro, ora fa funzionare di quattro giri -- Manhattan TV e giro di film, il giro di film del Central Park, il sesso ed il giro della città ed il giro dei Sopranos.

Ma era andare duro inizialmente per Blau, che ha fatto a mala pena $400 durante le fine settimane che mostrano ad ospiti i posti quali la costruzione dal Nanny dal lato orientale superiore, recinto più basso della polizia del lato orientale dall'azzurro di NYPD, i Nazi della minestra da Seinfeld e la High School del Jacqueline Kennedy-Onassis sulla quarantaseesima via da fama. Ha continuato il suo lavoro di giorno come redattore.

Ma come la popolarità del giro aumentato, Blau del bus ha cominciato ad ascendere la sua introduzione sul mercato e le attività di PR -- distribuendo gli opuscoli al museo della televisione & della radio e ad altri motivi del turista-stomping, stabilendo un Web site, generante tan ronzio della parola-de-bocca come possibile.

Il successo reale è venuto a Blau quando ha rinunciato il suo lavoro come redattore ed ha iniziato un giro basato sui Sopranos nel marzo 2001. La sensazione del mobster di HBO aveva luogo nella relativa terza stagione e l'interesse di mezzi era al relativo picco. Quando Blau ha iniziato il giro, che caratterizza i vari punti ha filmato nel New Jersey, ha generato un ronzio importante, compreso un punto sulla Today Show. I turisti sono andato pazzeschi e Blau stava riempiendo facilmente 100 sedi sulle due dei bus, anche se il giro ha funzionato alla domenica.

Più successivamente ha lanciato il sesso nel giro della città, che inoltre è stato un successo tremendo. Ora 31, con cinque impiegati a tempo pieno e 18 part-timers, Blau portano ogni anno in più di $1 milione in reddito. Con un esperto funzionamento su lei mani, finalmente ha deciso appendere in su il suoi cappello e noleggio della fa un giro-guida altri.

Nel marzo 2005, ha fatto pubblicità a su Craigslist per assumere le guide per i Sopranos ed il sesso nella città fa un giro di. La risposta era sbalorditiva -- 300 genti hanno rivelato per le interviste, che hanno durato due settimane. "Siamo a New York, in modo da abbiamo dovuto selezionare dai actresses che lottano bei ai comedians dello standup,„ Blau dice.

Per i comedians o i actresses, il giro è una tribuna grande per esercitarsi nel loro mestiere. Lisa Perlman, una guida di giro sul sesso e sul bus della città, è uno standup comic al randello della commedia di Gotham. E mostra. Mantiene i turisti intrattenuti e bene-humored durante il giro di tre ore.

"Il bus è giusto come il randello -- non siete mai abbastanza sicuri come il pubblico reagisce ai miei scherzi ed è pratica grande,„ dice Lisa, che pepa il suo banter con tidbits informati circa architettura e le domande de New York come: "È ci tutti i clienti in questo bus, o alcoolizzati, o virgins, chiunque?„

Il O'Briens può contenere a mala pena i loro squeals di piacere come campi di Perlman della guida di giro la domanda -- "quale fra voi è un Carrie, Charlotte, un Samantha, un Miranda?„ -- i caratteri principali dell'esposizione quattro. La figlia Tess ammette che i suoi amici da giù sotto si sono riferito spesso come Charlotte, il brunette well-bred e eternally ottimista.

I ventilatori fanatical del giro sono quasi tutte le donne. Una volta che, i richiami di Blau, l'attore Kyle MacLachlan, che ha svolto il ruolo di Trey McDougal, stessero comprando i cupcakes al forno del Magnolia -- uno dei punti caldi di giro -- ed è stato sorpreso vedere un horde delle donne che scorrono veloce verso lui. "La I ha pensato che ottenessero il suo autograph,„ Blau dice. Ma con la sua sorpresa, le donne tutte sono andato fino lui che scuote le loro barrette e che agita le loro teste a quanto il suo carattere ha curato male la moglie Charlotte nell'esposizione.

Il successo dei Sopranos fa un giro di ha insegnato a Blau la necessità di aggiornarla costantemente giri per attrarre i turisti giovani. Così, mentre avete ottenuto la posta, le matasse del Tom ed il megaohm di commedia romantica del Ryan filmata dal lato ad ovest superiore, faceva parte del giro fino a appena due mesi fa, esso ora è stato sostituito con un arresto a riso a Riches, il deposito del riso-pudding che fa un'apparenza in legamento dello Smith della volontà. Naturalmente, i classici come la prima colazione a Tiffany e la casa dall'attesa fino ad oscurità sono indicati sempre, come è il Diner dell'impero da Manhattan del Woody Allen.

Dopo in su, Blau progetta iniziare un giro in Washington, DC, entro i prossimi mesi che mostreranno i luoghi dai film e dalle esposizioni della TV filmati là. I ventilatori dell'ala e del comandante ad ovest in capo non devono attendere ugualmente molto prima che dei loro proprie le esperienze "di su-posizione„.