lunedì

Come Sconosciuto Designer Stelle inganno a prendere la sua Purses Per Oscar.

Make Easy Money Online
Lauren Merkin Story

http://www.laurenmerkin.com/

Era Venerdì pomeriggio, due giorni prima della Oscar, e Lauren Merkin, un poco noto designer di New York borsetta, dentro la sua camera atteso al Swank Peninsula Beverly Hills Hotel, sperando che il $ 31.000 che aveva investito nella produzione di una raccolta di 65 uno -di-un-tipo "Red Carpet" borse di Hollywood più grande sera stava per pagare.

Il suo sogno: che un grande nome o la sua stella stilista avrebbe brezza attraverso la camera d'albergo e selezionare una borsa per il trasporto per l'Academy Awards.
Insaccamento una celebrità approvazione è un colpo di marketing per qualsiasi attività commerciale, ma un piccolo negozio come Ms. Merkin possono essere catapultati ai principali campionati se una stella è fotografato indossando la merce. Nella frenesia di Oscar settimana, invece, decine di speranze - a partire da piccoli negozi di stilisti che sono famosi nel loro diritto - jostle ogni altro per l'attenzione nella speranza che una stella si voglia di indossare una delle loro creazioni a una delle parti e gli eventi.

Ultime in questo mondo costi prezzo: Dei $ 31000 Ms. Merkin trascorso, $ 13500 inclusa una tassa per avere il suo borsette a "freebie" dono salotto di celebrità a Independent Spirit Awards il giorno prima della Oscar. Un ulteriore $ 9000 è andato alla produzione del Red Carpet frizioni - ha deciso di fare una speciale linea di borse unica solo per questo evento; Ms. Merkin di viaggio e spese di albergo mangiato fino $ 3500 e di un pubblicista del costo delle spese di viaggio $ 5000.

Per una piccola azienda con circa $ 1,4 milioni in entrate e uno staff di quattro, questo non era piccolo investimento - e uno che era un gioco d'azzardo. Anche se una celebrità o lei ha uno stilista di Ms. Merkin's sacchetti, non vi era alcuna garanzia che sarebbe in realtà alla fine si toting Oscar settimana come le stelle sono noti per essere volubile. E anche se qualcuno ha fatto svolgere uno, essi potrebbero inavvertitamente Tuck dietro le spalle o di lato a un pubblicista di tenere, mentre le telecamere sono state rompersi.

Ms. Merkin era consapevole dei rischi. "Se hanno l'oggetto e vengono fotografati in combinato disposto con l'Oscar, non si può anche mettere un prezzo su questo", ha detto in precedenza i premi. E se no? "Sto cercando di non pensarci."

A 31 anni, Ms. Merkin, che ha guadagnato un MBA presso la Columbia University di New York, ha già raggiunto un certo successo con la sua base $ 165 a $ 575 sacchetti in seta, pelle di agnello, vitello e snakeskin capelli. I sacchi sono venduti sul Neimanmarcus.com e al Bergdorf Goodman, e in circa 200 negozi più piccoli, come Searle.

Ha avuto una delle sue prime gusti potente di come la celebrità può essere connessione dopo cantante Jessica Simpson è stata fotografata nel mese di agosto che trasportano uno della sua pelle e tutte le immagini apparse su un sito Web di moda Ms. Merkin accredito. La foto è stata una sorpresa per la signora Merkin - la sua società non aveva dato la borsa di Ms. Simpson. In seguito, "siamo stati sempre e-mail da parte di donne in tutto il paese che vogliono sapere come ottenere la borsa", dice la signora Merkin. "Essa si pone sulla mappa in modo diverso."

L'attività di corteggiamento celebrità è cresciuta al punto in cui alcuni fornitori ora pagare stelle ad approvare una voce - un lusso Merkin Signora dice è "fuori del regno" di ciò che può permettersi, come una piccola impresa. Eppure, anziché limitarsi a regolare la sua distribuzione borse, ha fatto optare per creare un quadro unico di Oscar borse con tessuti come organza e antichi pizzi beaded mano a mano che lei raccolte nel quartiere di Manhattan indumento.

Avendo unico borse è stato un tentativo di soddisfare le celebrità 'il desiderio di distinguersi - e qualcosa di più che fare e designer. Questa stagione, per esempio, Dockers creato Kaki personalizzato per ogni presentatore al 2006 Independent Spirit Awards, la sorella edgier Oscar alla mostra che si verifica il giorno prima. Shoe designer Stuart Weitzman, intanto, progettato calzature gioielli decorati con proprietà di Rita Hayworth per Kathleen York, un candidato per la migliore canzone "Crash".

La produzione di una collezione speciale è stato un "super-intelligenti passare Lauren parte", spiega stilista Robert Verdi, che, tra le altre stelle, vestiti di Eva Longoria di "Desperate Housewives" e che conosce la signora Merkin di lavoro. "Quando si ottiene il meglio le cose per niente, la prossima cosa che vogliamo è un originale grande cosa per nulla".
Ms. Merkin non è completamente nuovo, a Hollywood. Sig. Verdi ha dato una delle sue borse per signora Longoria da indossare in occasione del recente Golden Globe Awards. Nonostante l'esposizione, la signora ha deciso la Merkin Oscar sarebbe uno stadio ancora più promozionali.

La speciale edizione innesti sono stati l'angolo della pubblicità Ms. Merkin impresa, Keri Levitt comunicazioni, ha spinto nelle settimane prima del Oscar con stilisti che ha guidato, ha deciso o definitive, che i loro clienti abiti che indossavano i fine settimana. Ms. Merkin principali pubblicista, Jill Snowden, ha inviato uno dei suoi regolari per 15 borse di stilisti alto, con una nota personale lasciando loro conoscere il suo Oscar raccolta e camera d'albergo a Los Angeles.

Basta scegliere il giusto hotel è critica come celebrità e stilisti hanno poco tempo a tutti i progettisti tela 'suite e sale dono istituito in città. All'ultimo minuto, il team di Ms. Merkin acceso per la penisola dopo aver appreso vi sarebbe un gran numero di stelle vi soggiornano, nonché una "Luxury Lounge" suite di fascia alta che offre prodotti e servizi termali di celebrità, anche se le sue borse weren ' incluso in questo salone.

E 'stata una decisione calcolato che ha dato i suoi frutti. Poco dopo il suo arrivo in hotel Giovedi, Snowden e Sig.ra Sig.ra Merkin visitato salotto di lusso a chattare fino rappresentanti di beni di lusso, che sono stati responsabili di prodotti gratuiti di celebrità. Uno di questi rappresentanti offerto di dirigere tutte le celebrità che necessitano di una borsetta fino a Ms. Merkin's suite.

Il giorno successivo, le due donne sono state parlando con uno stilista, quando un visitatore inatteso diretto da Luxury Lounge camminato in: è stato "Desperate Housewives" stella Nicollette Sheridan, che svolge la hit show televisivo di serie del divorziato vixen, Edie Britt. La stella, tutti rivestiti in un pantalone bianco con la sua giovane stilista nel tirare, descritto il suo Oscar settimana abbigliamento - un abito rosso con le scarpe d'argento e oro bianco bracciale braccialetto, che si prevede di portare, tra l'altro, di Elton John's popolari Domenica notte parte.

Dopo alcuni momenti di mulling le creazioni disteso in tutta la Sig.ra Merkin letto, ha preso uno dei designer preferito, e più costosa, borse in grigio / taupe pizzo. "E 'bella e antica ed elegante, e diversi", Ms. Sheridan pronunciato.

Anche come Ms. Merkin imballati in fretta la borsetta, la stilista è stata già ansioso alla porta. "Vieni, mio dolce", ha cantato per la signora Sheridan. "La vostra scopa è doppio parcheggiati". Il tutto ha avuto uno scambio meno thaan 10 minuti, ma la signora Merkin e Ms. Snowden sono ottimista: questa sbarco "Casalinga" sarebbe enorme, anche se non ha avuto alcun garanzia Ms. Sheridan sarebbe effettivamente l'uso del sacco.

Con la fine del giorno, quattro grandi stilisti Merkin Signora aveva visitato la camera e 31 borse erano state doled fuori - un buon inizio. Il concorrente più promettenti Oscar: Amy Adams, nominato per la migliore attrice non protagonista in "Junebug", il cui stilista interrotto e ripreso da vari sacchetti, anche se non ha fatto promesse. Mentre molti stilisti di prestiti e borse di ritorno, se un alto celebrità vuole mantenere la loro, la questione del prezzo sarà dimenticato - e detratti come spese di marketing.

Sabato mattina, il progettista e il suo capo di pubblicista indipendente Spirito Awards a Santa Monica, dove la signora Merkin regolari borse, e alcuni Red Carpet quelli, sono stati offerti gratuitamente a celebrità aggiudicazione presentatori.

L'evento è stato un vantaggio per la Sig.ra Merkin, che sono riusciti a ottenere i suoi sacchetti nelle mani di numerose celebrità, tra cui Naomi Watts, Lisa Kudrow, Rosie Perez e Sienna Miller, così come molti uomini. Willem Dafoe e Billy Baldwin, uno per ogni snagged loro mogli; Terrence Howard, candidato per il miglior attore in "Hustle & Flow", raccolti uno per la sua giovane figlia.

Ogni caso ha avuto, signora Snowden è stata assicurata una foto scattate, conoscendo le immagini potrebbero essere successivamente inviati ai mass media o pubblicate sul sito web designer. Il più grande colpo quando è venuto l'Independent Spirit Awards' ospitante, comico Sarah Silverman, è stata fotografata con uno dei "Red Carpet" borse.

Domenica mattina, la signora Merkin e Ms. Snowden ha volato a New York per assistere alla Oscar - e attendere. Sono stati delusi che Ms. Adams di "Junebug" non procedere Ms. Merkin della borsa. Ma non molto tempo dopo, la signora Merkin trovato un'immagine in linea di Ms. Sheridan portare il grigio / taupe totalizzatore a Elton John partito. Gabrielle Union attrice è stata fotografata anche munita di un sacchetto per la Merkin Vanity Fair parte.

Totale corrispondenza Academy Awards: tre grandi nomi fotografato a Oscar eventi correlati con i sacchi e circa 30 altre stelle dato gratis a sacchi Independent Spirit Awards.
Merkin signora non ha intenzione di vendere le rimanenze di Red Carpet borse, anche se al dettaglio, si va a $ 600 a $ 1100. Invece, lei li usano come uno strumento di marketing, mostrando loro interesse per i rivenditori, per loro, eventualmente ordinare una nuova collezione speciale.

Il passo successivo è l'Oscar parlaying fine settimana di lavoro in veri e propri affari. Ms. Merkin utilizzerà la celebrità foto al giudice nuovi rivenditori. La sua azienda di pubbliche relazioni, intanto, si telefono ed e-mail i loro contatti a riviste come Entertainment Weekly per renderli consapevoli delle Oscar immagini e citazioni favorire in ogni post-Oscar pacchetti. Le immagini saranno anche salire sul Ms. Merkin's Web site.

"Dare via tanto sembrava un po 'fuori mano in prima", afferma. Ma sulla base di esposizione a celebrità e stilisti, "Ho sicuramente avuto il mio denaro."

Abogado declara la guerra a las termitas