martedì

Come Una Lady Stumpled Su A $ 100000 Un anno Business lavoro domenicale.

Debra Cohen Story

http://www.homereferralbiz.com/

Dopo il loro primo acquisto di casa, Debra Cohen e il marito di fronte il non invidiabile Chore di trovare casa miglioramento contraenti affidabili. Fed con ciecamente raccolta nomi Pagine Gialle e di attesa per i contraenti che non hanno mostrato, si è verificato a Cohen che, se lei e suo marito sono stati aver problemi a trovare i contraenti, altri immobili nella loro comunità devono essere di fronte a una simile situazione. Questa triste realtà, ha suscitato la creazione di un servizio unico che si è estesa in un cottage redditizia industria negli Stati Uniti ea livello internazionale.

Dopo lunghe conversazioni con gli avvocati, consulenti aziendali, imprenditori e agenti di assicurazione, Cohen, 38, Hewlett iniziato, con base a New York Home Rimedi Inc. di New York dalla sua casa nel mese di febbraio 1997. Questo soggiorno-at-home mom utilizzato un prestito $ 5000, un computer e un rinnovato fax per lanciare il suo part-time business. Diritto di distanza, la risposta è stata enorme casa, e dopo tre mesi di attività, ha ripagato il suo prestito. La sua retribuzione lorda per il primo anno sono stati quasi 30.000 $.

Oggi, Home Rimedi contraente è un servizio di riferimento che le partite in casa con i proprietari di casa affidabile riparazione lavoratori. L'appello è per i clienti che la società assume il tempo, compito di localizzare e di screening qualificati imprenditori, di controllo per verificare che siano adeguatamente assicurati e concesso in licenza, e che serve da collegamento tra il contraente e la casa nel corso di una lavoro. Home Rimedi fornisce una situazione "win-win per entrambe le parti: i servizi sono forniti gratuitamente a casa, e rappresentato da appaltatori Home Rimedi solo pagare una commissione per ogni lavoro, la loro sicurezza.

In un primo momento, Cohen ha lavorato circa 15 ore a 20 ore per settimana; ora lavora circa 30 ore a settimana. L'anno scorso, le vendite per Home Rimedi superato $ 100.000. Cohen guadagna ulteriori entrate dalla vendita di pacchetti e manuali su come iniziare il rinvio in attività.