mercoledì

Aiutare ex militari Trova civile lavoro può essere una cifra sei Business

Karin Markley Story

http://www.militaryexits.com/

Trovare un lavoro è una delle più grandi sfide per le persone provenienti dal militare. Karin Markley, fondatore del militare uscite, lo sa bene, lei ha 15 anni di esperienza di lavoro in un ente civile di occupazione. Lei sa società dipendenti il valore con background militare, e voleva a fornire un unico legame tra i due.

Creazione MilitaryExits.com fuori della sua casa, Markley, 40, ha contattato il Dipartimento della Difesa per il permesso di utilizzare il suo sigillo sul suo sito web. Ci sono voluti mesi per farlo, ma MilitaryExits.com è ora legato a tutte le basi militari.

Non costa niente per militari e donne di inviare il loro curriculum e la ricerca di posti di lavoro, i datori di lavoro pagano per le liste, che raggiungono il personale di servizio negli Stati Uniti e all'estero. Il sito comprende anche informazioni sulle delocalizzazioni e l'istruzione, così come il sostegno militare gruppi di chat.

Markley, che proietta un fatturato annuo di 600.000 $, i punti alla sua ricompensa più grande: "Aiutare i militari. Ottenere le lettere e le telefonate da queste persone che mi ringraziava tanto per quello che sto facendo per loro."

DNA????????????????????