mercoledì

How To Make $ 300,000 all'anno con Stunts Card

http://www.cardstunts.com/

Vi siete mai chiesti chi è il cervello dietro a quelle acrobazie nifty carta negli stadi grande dove ogni membro del pubblico detiene una carta per creare immagini di massa e messaggi per il mondo a vedere? Joe Kivett, 40, organizza questi eventi fan-amichevole con la sua compagnia, CardStunts.com. Kivett imparato la scheda-business stunt come dipendente di un'altra società e ramificata in proprio nel 1991 quando la parola del suo successo Super Bowl acrobazie scheda ha iniziato a diffondersi.

Armati con meno di 1.000 dollari in contanti di avvio, ha avuto il suo primo cliente in virtù della sua reputazione. Kivett dice la maggior parte del suo denaro di avvio è stato per le spese di viaggio per esaminare il sito a Minneapolis, dove stava facendo la stunt carta.

Il suo avvio serio colpo di cassa è stata l'elaborazione di un accordo con gli organizzatori del Super Bowl XXVI a pagargli metà della sua quota in anticipo e mezzo il giorno della manifestazione, in questo modo, egli fu in grado di organizzare l'evento senza out-of-pocket costi. "Ho pagato tutte le bollette e mi feci poco profitto a sinistra su", dice. "Ho preso che il profitto e lo ha utilizzato per commercializzare la mia azienda".

Word-of-mouth è ancora un elemento chiave dei suoi sforzi di marketing, e gli anni lo hanno visto crescere CardStunts.com da progettandone una a due grandi acrobazie carta all'anno per circa 10 di oggi l'anno. Oltre a fare acrobazie di carte per due Super Bowl mezzo-tempo mostra, ha coordinato gli eventi per le World Series e la Daytona 500. Con circa 350,000 dollari di vendite annuali, Kivett è sicuramente giocando le sue carte a destra.