mercoledì

How To Make $ 3 milioni di € Yearâ | vendita Asciugamani

Susan Nichols Story

http://www.yogitoes.com

Per Susan Nichols, il successo è stata veramente una combinazione di ispirazione e di sudore. Durante una lezione di yoga a New York nel maggio 2000, il suo sudato piede sinistro scivolato durante la posa Chaturanga, causando Nichols a prendere una faceplant.

Ha comprato un tappeto Mysore, che è bagnato e posto in cima ad una stuoia di yoga per prevenire scorrevole. Ma quando i suoi compagni di ufficio commentato l'umido odore di cucciolo, Nichols è andato a caccia di un fast-alternative di essiccazione. Dopo aver girato a nulla, ha deciso di farla propria.

Nichols hanno cercato di trovare il materiale ideale e imbattuto in una ciotola d'acqua per cani con nubs in gomma sul fondo per evitare di scorrimento. "That's it," pensò, immaginando che il nubs potrebbe essere apposta in microfibra per una presa aggiunto.

Dopo aver ottenuto il certificato come insegnante di yoga e di trasferirsi a Santa Monica, ha scoperto una fabbrica coreana che potrebbe produrre in microfibra con nubs PVC. Nel 2003 ha fondato Yogitoes a vendere il suo marchio Skidless asciugamani.

Gli asciugamani, un prezzo da $ 20 a $ 70, ha ottenuto un primo inserimento in 20 negozi di yoga e sold out in poche settimane. "Sono rimasto sorpreso quando ho ricevuto una richiesta da uno studio in Nova Scotia", dice Nichols, che si basa esclusivamente sulla parola di bocca.

Reddito annuo è passato da 123.000 $ nel 2004 a quasi 1 milione l'anno scorso, dice Nichols. Con un fatturato di colpire 3 milioni dollari nel 2006, lei non deve più preoccuparsi di cadere sul suo viso.

How To Make $ 100 Million Selling Andere V�lker Artikel bei eBay