mercoledì

Approfittando dei disabili

Stacey Strother storia

Http://www.diversity-services.com/

Nessuno vuole assumere un tizio che ha per andare al medico tutto il tempo - o sono W. Devin Sartin pensiero. Onore scaricate dal esercito a causa della sua asma, l'emicrania debilitante, e infiammazione del suo petto, Sartin, un veterano della guerra del Golfo l'ultimo e il conflitto Panama, riuscì a terra un contabile di posti di lavoro con una società che gentilmente ospitato i suoi numerosi appuntamenti medici. Ma quando è stato licenziato per motivi economici, Sartin preoccupato che il suo prossimo datore di lavoro potrebbe non essere così generosi. Sue aspettative erano bassi, quando ha camminato in Diversità Servizi, una agenzia di lavoro con sede a New York City.

Come poi è emerso, l'agenzia specializzata nella fornitura di lavoro per coloro emarginati dal mercato del lavoro a causa di disabilità, età o preferenze sessuali. Solo circa il 30 per agenzie di lucro e gli Stati Uniti si concentrano sul collocamento dei lavoratori con disabilità. Diversità e Servizi praticata ciò che predicava. Sartin, 38, è stato piacevolmente sorpresi a camminare con una posizione temporanea come un libro paga assistente presso l'agenzia, piuttosto che a uno dei client di imprese per le quali si trova dipendenti. Ha guadagnato due solleva pagare in meno di un anno. "Non c'è nessun problema con la mia diversità disabilità", egli spiega.

Sartin è tra più di 2000 lavoratori, che hanno trovato temporaneo o permanente di posti di lavoro negli ultimi anni attraverso la diversità Servizi. Circa il 40% di questi lavoratori ha avuto conoscenza di handicap, che vanno dalla schizofrenia alla cecità. Fondata nel 1996 come parte di una piccola azienda di personale chiamato Rainbow, l'agenzia è stata ispirata dalla morte della sorella di co-fondatore Jeff Klare. Morì prima di quanto si attendeva da una grave malattia, dopo un datore di lavoro forzato sulla sua disabilità e tagliare fuori dal suo lavoro da lei amato. Stacey Strother, un ex analista della politica per il governo della città, ha acquistato una partecipazione del 51% nella diversità Servizi nel 2000 e ha portato la società sotto un unico nome.

Espandendo da aiutare le aziende clienti di compilare ufficio di supporto e grafica di posti di lavoro per rendere il collocamento in altri campi, Strother potenziato l'agenzia di vendite annuali di $ 2,6 milioni a 7,8 milioni di dollari entro il 2004. Come le altre agenzie di lavoro, l'azienda riceve una percentuale della retribuzione dei lavoratori che essa colloca in posti di lavoro di aziende clienti.

Per assicurarsi che i suoi collaboratori 'questioni mediche non intralciare il lavoro dei clienti che li noleggio, Strother fornisce rapidamente eventuali sostituti per i lavoratori che sono diventati malati e di prendere tempo libero, offrendo al cliente un numero dove si può raggiungere circa il suo orologio . Lei paga ai lavoratori la loro piena stipendi nei giorni che devono essere out, che consente loro di utilizzare giornate di vacanza sono maturati. Lei capisce la loro situazione di prima. "Perché io vivo con la depressione, mi empathize con i candidati con disabilità", ha detto. "Il mio lavoro è quello di trovare l'equilibrio tra i candidati 'di essere in grado di dimostrare le loro capacità professionali, offrendo ai clienti esattamente ciò di cui hanno bisogno".

Kelly Thurston, un funzionario appaltante per la US Attorney's Office per la Eastern District of New York, regolarmente assunti da lavoratori temporanei ufficio Servizi diversità. "Se uno temp non funziona", dice, "dobbiamo dire Stacey, e si invia una nuova."

Di sollievo lo stress di nascondere la loro disabilità, i lavoratori, come Sartin esprimere forte fedeltà alla diversità Servizi e con i suoi clienti. Quando ha preso un paio di giorni al largo di recente a causa di un emicrania, egli dice, è stato pagato e non preoccuparsi del fatto che egli perderebbe il lavoro a un altro temp. "Non ho alcuna sensazione di stress, a tutti i circa", egli spiega.

Poop Scooping Millionaires
International Call Forwarding