Chuck DiRocco storia
http://www.likeums.com
Quando gli investimenti ex analista Chuck DiRocco notato che i cookie sono stati manca la vasta gamma di snack venduti in negozi e video a teatro concessioni, ha iniziato la ricerca di un modo per collegare i cookie a Hollywood. Poi l'idea ha colpito lui: Crea i cookie in forma di popolare le stelle del cinema, come ad esempio й Ren e Zellweger e Jack Nicholson. Una tazza di farina, due tazze di zucchero e di tre uova dopo, il primo cast di LikeUms è stata formata.
DiRocco, 33, trascorso mesi moviegoers rilevazione, l'analisi e la ricerca di un feedback l'industria per trovare quale stelle sono stati piu 'conosciuti. Anche se il teatro e video catene sono state inizialmente riluttanti a portare il suo prodotto, ha continuato a inviare campioni di massa e invii a loro nella speranza di rendere il suo nuovo cookie più riconoscibile. Prima di lunghezza, nel mese di luglio 2004, DiRocco sbarcato un accordo con la Regal Entertainment Group, la più grande del mondo del cinema espositore, a liberare LikeUms nel selezionare teatri.
Come ha continuato a DiRocco mercato aggressivo a livello nazionale, è riuscito a ottenere LikeUms sugli scaffali dei negozi di convenienza e in parchi di divertimento e cesti regalo, spingendo le vendite a più di 400000 $ per il primo anno. Realizzare il cookie caratteri aveva potenziale in altri luoghi oltre a teatri, DiRocco ha iniziato la commercializzazione internazionale di esportatori, la scuola per raccogliere fondi, la carità eventi aziendali e uffici. NBA alcune squadre hanno anche cercato di creare una versione di LikeUms mercato per aiutare i propri atleti e sportivi.
Con un fatturato di più di $ 1 milione nel 2005, potete scommettere DiRocco è godendo il sapore dolce di successo. Provenienti attrazioni: Egli piani per espandere la linea di includere più famosi, tra cui cantanti pop, radio personalità e animatori.
Como vender US $ 1,2 milh�es no valor do produto em 40 minutos
Passing A Drug Test For Marijuana