martedì

Pensare in piccolo può renderti ricco

Mike Cayelli storia

http://cuff-daddy.com/

Pensare in piccolo. Che è stata la base di partenza per Mike Cayelli quando ha deciso di avviare una attività di vendita al dettaglio on-line due anni fa. Con una piccola casa, piccolo capitale da investire, e solo il "tempo libero" da dedicare al progetto, Cayelli conosceva il suo grande sogno era di rimanere gestibile. Di Washington (DC) imprenditore non ha ancora chiudere la sua giornata di posti di lavoro, ma è la proiezione $ 500000 vendite in questo anno per la sua azienda, Bottoni da polso Daddy.

Hai un lavoro a tempo pieno. Perché iniziare la propria azienda?

Circa due anni fa mi è stato di lavoro [una catena di hardware] come un manager nel professionale regionale contraente divisione. I lavori ancora lì, in effetti. Ma vi è stata una certa riorganizzazione in corso, e mi sono preoccupato per il mio futuro. Così ho voluto hedge mio scommesse a partire da mia azienda.

Come è venuto a stabilirsi a diventare un rivenditore online?

Ho voluto emulare il mio cugino, che è stato un enorme successo di vendita di telefonia mobile accessori on-line. Egli le importazioni di prodotti provenienti da Asia e realizza un notevole margine di profitto. Ho anche voluto fare qualcosa di puramente su Internet, così ho potuto continuare a lavorare al mio "reale di posti di lavoro" e sviluppare l'azienda nel mio tempo libero.

Il tuo grande preoccupazione è stata la ricerca di un prodotto di nicchia che è stato fisicamente piccole. Perché?

Ebbene, abbiamo avuto una piccola casa che ho in programma di utilizzare come sede. Così avevo bisogno di inventario che avrei potuto in un negozio Footlocker, mia moglie hanno nave su un home office, e nel raggio di circa un auto invece di un autocarro o rimorchio. Come per la spedizione, circa il 90% dei nostri ordini possono essere inviati prima classe con due francobolli in un ,13-cento busta imbottita.

Come è venuto a depositarsi sui gemelli?

Non è stato facile. Ho trascorso diversi mesi guardare le cose come bottoni, watchbands, lacci di scarpe, colletto e soggiorni. Ogni volta ho pensato di un piccolo, prodotto di nicchia che avevo scritto in giù su un rottame di carta e di Shove It in tasca alla ricerca successiva.

Volevo un prodotto che potrebbe produrre elevato volume delle vendite e un elevato margine di profitto. Non volevo qualcosa che una unità vendute per settimana. Così, quando ho avuto un'idea interessante, mi cercarlo su eBay e lanciarlo attraverso uno strumento di ricerca chiamato Andale. Per $ 7,95 al mese, ti iscrivi a questo sito Web e si possono ottenere informazioni diagnostiche su qualsiasi prodotto online di volumi di vendita e prezzo medio di vendita.

Una mattina di circa 6 del mattino, ho incappati su alcuni gemelli per la vendita su eBay e si è notato un enorme azione su tale elenco. I correvano al piano superiore e svegliato mia moglie e dissi che avevo trovato il prodotto giusto.

Una volta azzerato su un prodotto, si dovevano trovare fornitori. Che cosa è stato questo processo?

Ancora una volta, mi sono recato a Internet. Ho trovato due grandi luoghi che vi aiutano a fonte oltreoceano. Uno è globale Fonti, e gli altri è chiamato Alibaba.

Ho guardato attraverso migliaia di venditori che sono elencati su questi siti, i prodotti trovati ero interessato a, e-mail i produttori ed ha ottenuto loro di inviarmi campioni. Anche se non ho mai avuto a prendere il telefono.

Quando ho messo il primo campioni in vendita su eBay e venduto molto rapidamente, Sapevo che era su qualcosa. Siamo conclusa con sei regolari fornitori con sede in Cina, Hong Kong, India e che ci forniscono una linea di prodotti che compriamo per tra $ 1 e $ 6 una coppia e vendere per $ 15 a $ 55 un paio.

Quanti soldi ha fatto prendere per avviare l'impresa?

Abbiamo iniziato molto piccolo con un investimento $ 500, anche se sentivo come un sacco perché ero preoccupato di perdere il mio lavoro, e mia moglie è stata a casa prendendosi cura dei nostri due ragazzini. Abbiamo utilizzato il denaro che l'acquisto di 100 coppie di gemelli. Il minuto mi sono sentito comodo che tutti i desideri vendere, e si potrebbe reinvestire il denaro abbiamo fatto, abbiamo raddoppiato questo ordine. Le vendite sono state veloci fin da subito, così abbiamo iniziato l'aggiunta di prodotti molto più veloce.

Per quanto riguarda il costo della creazione di un sito Web o negozio online?

Non abbiamo farlo subito. Per i primi nove mesi, abbiamo venduto rigorosamente attraverso un negozio abbiamo costituito su eBay. Volevamo avere minimo i costi di avvio, e ci aveva solo cinque prodotti. Che le piccole con una linea di prodotti, se si apre un sito Web che si vuole apparire come uno scherzo.

Con il tempo siamo stati in vendita a circa 50 elementi, abbiamo figurato eravamo pronti a stabilire il nostro sito Web. Siamo in outsourcing lo sviluppo di un amico che pagano US $ 500. Ospitiamo su Yahoo! Negozi perché non hanno praticamente i tempi, è facile da utilizzare e che offrono buone parametri, in modo che io possa analizzare le cose che è come acquistare i nostri prodotti e che sono i nostri clienti. Posso anche vedere come le cose così come cedola promozioni lavoro.

Che cosa c'è stata la parte più difficile per te?

La commercializzazione è davvero duro, e io non hanno ancora ricevuto buoni esso. Potrei avere una cura per il cancro, e nessuno può sapere su di esso perché è molto, molto difficile ottenere la parola. Abbiamo pagato le persone a fare ottimizzazione dei motori di ricerca per noi, ma non ha davvero aiutato.

Abbiamo ottenuto completamente bruciato una volta di un venditore che ci ha portato a $ 1000 per un prodotto di marketing che è stato inutile. Stiamo facendo alcune pay-per-click campagne con Google e Yahoo! ora che funziona un po 'meglio, e stiamo andando anche per avviare una e-mail campagna di marketing, così vedremo come che va. Ma nel complesso, sono stato sorpreso di quanto gli ostacoli per l'avvio di una società sono venuti giù. Ho avuto la fortuna che il mio cugino condiviso la sua ricetta per il successo con me, e ora sto cercando di fare la stessa cosa. Sono un ragazzo di mentoring lavoro con che anche una società a partire pensare in piccolo: He's vendita esche da pesca.

????thongs????????????