Andy Yocom Story
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Mentre golf con suo fratello, un giorno, Andy Yocom visto spazi pubblicitari privilegiata sulle bandiere in corso. Lui e suo fratello Timmy motivato che tutti i messaggi di marketing che attirare l'attenzione di importanti se ne sono stati immessi sul bandiere, dal momento che i golfisti si concentrano su di loro quando essi adottano i loro colpi.
Convinto l'idea avrebbe funzionato, Yocom indicati per convincere i proprietari campo da golf a riscaldarsi al concetto di pubblicità del marchio sulle loro verdi. "Con golf tradizionale come è, gente che trova nel settore che può pensare al di fuori della scatola è stata una sfida, perché sono così di protezione dell'immagine campo da golf," Yocom, 37, spiega. "Ho il commento un sacco che non vogliono 'NASCAR' loro corsi."
Yocom combattuto lo scetticismo dalla persistente visitando i campi da golf nella zona di Atlanta.
Infine, è stato in grado di collegare con alcune società di gestione del campo da golf, che avevano diversi corsi sotto il loro ombrello e riusciva a vedere i benefici di questa idea. Una volta che alcuni corsi consolidata firmato, Yocom presentato il concetto di società che potrebbero essere ansiosi di mercato alla folla golf. "Il fatto che siamo pubblicità 365 giorni l'anno e sono un one-stop shop e fuori corso: è una situazione molto particolare", dice Yocom.
Oggi, Invision Golf Group ha ampliato la propria pubblicità e servizi di marketing di là della semplice sponsorizzazione bandiere per includere l'intero corso di golf dal banner in spogliatoi per la pubblicità su golf cart. La strategia sta funzionando: al momento della stampa, le vendite erano in piedi a 300,000 dollari l'anno, e la società ha ormai una presenza in 142 campi da golf in 26 Stati.