giovedì

Come convertire Multiculturalismo To A Cool $ 1 milione

John e Cynthia Ham Story

http://www.culturalhangups.com/

Quando John e Cynthia Ham si aspettavano il loro primo figlio nel 1997, ben sapevano che volevano per decorare la stanza del bambino ma non riusciva a trovare esattamente ciò che stavano cercando. Ma quando vide Cynthia celebrity mom Holly Robinson Peete in un'intervista televisiva parlando del murale multiculturale ha commissionato per la camera dei suoi figli, l'ispirazione ha colpito. Cynthia voleva anche una frontiera sulle pareti del suo bambino che riflettono il loro patrimonio afro-americano.

I prosciutti assunto un artista per rendere questa visione una realtà, e quando amici e parenti ha visto la bella confine multiculturale, tutti volevano per i propri figli. Fu allora, dice Cynthia, che essi sapevano di avere una idea imprenditoriale. Cynthia ricerche del mercato e ha scoperto che il muro principali aziende che coprono non erano interessati a questo concetto. "Hanno detto che non avrebbe funzionato", ricorda. "E ho pensato 'Come fai a saperlo?'"

Armati di passione per la propria idea, Cynthia, 35, e Giovanni, 38, chiese l'aiuto del loro amico Steven V. Jones, 36 anni, per ottenere il prodotto unico da terra. La loro prima offerta è stata una frontiera alfabeto con diversi personaggi afro-americani per ogni lettera. Marketing è stato il prossimo ordine del business in modo che prese il prodotto al loro sororities college e fraternità e cominciò a spargere la voce attraverso quella rete di ex-alunni. Hanno inoltre partecipato alla nazionale Black Expo, una fiera per gli afro-americani di prodotti e servizi in possesso della National Minority Supplier Development Council, a drum up business.

Oggi, culturali Hangups, che ora include i confini sfondo multiculturale per bambini di afro-americani, ispanici e asiatici discese, si possono trovare sul scaffali dei negozi Wal-Mart in North Carolina e Georgia. Vendite di fine anno si prevede di colpire $ 1 milione, grazie ad una nuova linea di arredi per gli adolescenti e l'aggiunta di biancheria da letto e accessori.