Stuart Venditore Story
http://www.camptrucking.com/
Questa settimana, migliaia di ragazzi torneranno a casa dal campo estivo - senza valigie, Borsoni, racchette da tennis, o anche i loro vestiti sporchi.
Gran parte del bagaglio sarà consegnato tornare alle loro case da parte delle piccole imprese che hanno fatto un business di trasporto di sacchi di camper 'da e per i campi.
Tipico è Camp Trucking, con sede a Denver. Impiegando un esercito di studenti universitari in pausa estiva, l'azienda prende i bagagli a casa di camper e lo consegna al campo poco prima di una sessione di inizio. Si applica una tariffa forfettaria, senza limiti di dimensioni o per le ingombranti attrezzature sportive e sacche da viaggio che a volte pesano più di 100 sterline. Alla fine della sessione, i sacchetti vengono restituiti - con alcuni genitori, anche organizzando drop-off a lavanderie e tintorie, lungo la strada.
"Siamo veramente società di servizi che capita di essere aziende di autotrasporti," dice Camp Trucking's 39-proprietario anni, Stuart Venditore.
Il servizio è utile per i campi, anche. Essi ricevono borse per una sessione di tutto in una volta, pochi giorni prima che i bambini arrivano, consentendo al personale del campo di concentrarsi sui bambini ricevendo in costante, piuttosto che tenere traccia dei bagagli in arrivo. I servizi spesso consegnare i sacchetti direttamente a un dormitorio e il castello assegnato ogni camper.
Per i bambini più piccoli, i campi hanno la possibilità di disfare le valigie, e fare "sentire come stanno tornando a casa", dice Cole Kelly, direttore del Camp Wicosuta, campo di ragazze 'di Bristol, NH, che utilizza R & B Camp Bagaglio , di Plymouth.
Ci sono 10 milioni i bambini che frequentano i campi estivi circa 12.000 residenti circa gli Stati Uniti, secondo l'American Association Camp, un gruppo no-profit del settore, ma Camp Trucking, e le imprese, come R & B, e Camp bagagli, di Tequesta, Fla., concentrarsi sul servizio campi di fine più alto, dove i genitori possono spendere migliaia di dollari per una sessione di piena estate.
I campi sono concentrati nel nord-est dove la popolazione è più densa, il che rende più economici per le imprese di servire, in particolare con l'alto prezzo della benzina. Camper al di fuori della regione di solito hanno i loro sacchi forniti dai servizi di consegna di altri, ma le aziende non prendere i bagagli per un numero crescente di bambini in Florida che frequentano i campi estivi nel New England.
Anche se con sede a Denver, Camp Trucking è il campo più grande operatore di consegna nel nord-est, e il signor Venditore si aspetta che entro la fine dell'estate la sua società hanno trasportato 30.000 a 35.000 sacchi per 12.000 a 15.000 i bambini a frequentare dei corsi decine.
Con il prezzo medio di consegna che vanno da $ 120 a $ 150 di un bambino, le entrate Camp Trucking sarà di $ 1,4 milioni a 2,3 milioni dollari.
Mr. Venditore ha visto una crescita costante da quando ha preso in mano il business nel 1998. "Ha usato essere che non ha avuto bisogno di accendere il telefono ad aprile e poi disattivarli nel mese di settembre", dice. "Ora è quasi un anno-business rotonda," parlando a campi e l'invio di programmi di posta alla fine di novembre, e l'assunzione a partire da gennaio e percorsi di mappatura maggio.
A R & B, Rick Bogin, 52, ha iniziato la sua attività 37 anni fa con il fratello Robert, utilizzando la station wagon di famiglia e di un rimorchio U-Haul a tote 60 sacchi. Quest'anno, R & B sarà di trasporto 7.500 sacchetti per 3.200 bambini in 14 campi, ad un costo che varia da $ 145 per residenti di New England a 175 dollari per le famiglie in Florida. Un operatore più piccolo, Camp Bagaglio, fondato dall'ex campo di consigliere Hal Sheppard, 45, nel 1993, sarà il trasporto di oltre 2.000 sacchetti per 1.000 bambini attraverso otto campi, per un costo medio di 150 dollari un camper.
Le aziende di solito hanno stipulato accordi con i campi, e, sebbene camper non sono tenuti ad utilizzare i servizi, i campi o li raccomando esclusivamente o includono l'informazione del camper nei loro pacchetti. Le imprese non addebiterà campi di nulla, in realtà, dice Camp Bagaglio Mr. Sheppard, spedizionieri dare i proprietari del campo una commissione in cambio di accesso esclusivo ai registri di campo. Le altre società non ha comunicato gli accordi contrattuali.
Con quasi tutti i lavori di consegna in estate, le aziende usano principalmente i lavoratori temporanei. A Camp Trucking, gran parte del lavoro è fatto da studenti universitari. Camp Trucking inizia driver del primo anno a 115 dollari al giorno. Mr. venditore ha un equipaggio estate del 120 a 150, dei quali un quarto sono donne. Camp Bagaglio paga studenti universitari $ 115 a $ 200 al giorno a seconda esperienza.
Personale principale R & B del 35 è composto da educatori, ex dirigenti e gli altri professionisti che sono stati con l'azienda per un decennio o più.
Tutte e tre le aziende luogo un pilota e navigatore in camion affittati da società come Ryder System, Penske Truck Rental e del bilancio Truck Rental.
Per haulers campo, un ostacolo per le imprese è stato razionalizzare il bagaglio-tracking di processo con i suoi cumuli di documenti finali da porta a porta a castello e viceversa.
La tecnologia ha reso più facile il processo nel corso degli anni, con computer, walkie-talkie e telefoni cellulari, di software e sistemi GPS a tracciare le piste.
E 'utilizzato per prendere R & B lavoratori di quattro giorni per raccogliere sacchetti per 40 camper, ma ora si possono raccogliere i bagagli 80-90 camper' per camion ogni giorno.
Come la stagione si avvicina la fine, i lavori di R & B offre un vantaggio separata. Ieri, Chuck Lenahan, allenatore di calcio testa del New Hampshire Plymouth Regional High School, e le sue assistenti allenatori, messo da parte il loro gioco piani di dirigere quasi 100 di calcio e giocatori di baseball di carico in campo-camion bagagli. Riceveranno un assegno 4.000 dollari per il loro fondo di soli-raiser, e, signor Lenahan dice, sanno che oggi egli darà loro una pratica più agevole.