sabato

How To Make Money da pneumatici vecchi

Lindsay Smith Story

http://www.rubbersidewalks.com/

Si stima che l'America produce circa 380 milioni di tonnellate di rifiuti all'anno. Questo genera anche una serie di gas nocivi e delle emissioni in atmosfera e mantiene la dipendenza del paese dal discariche. Imprenditori che hanno preso per la creazione di imprese basate sulla spazzatura degli altri non sono solo lanciare nuovi mezzi di sussistenza, ma dando una seconda vita per i rifiuti scartati contribuendo nel contempo l'ambiente.

Nel 2001, indignato nel vedere 26 alberi marcati per la distruzione nel suo Gardena (California) di quartiere, perché la loro crescita è stata marciapiedi zona dannoso, Lindsay Smith, uno sceneggiatore di Hollywood, involontariamente, è diventato un attivista e un imprenditore, presto il lancio Rubbersidewalks. "Questi erano sani, gli alberi maturi che erano stati distrutti, perché la città non poteva permettersi di riparare i marciapiedi rotti," dice lei. "Non eravamo ancora avuto la possibilità di pesare sulla scelta".

Smith è andato in azione. "Si scopre questo era un problema molto grande", dice lei. E non solo nel suo quartiere. Secondo Rubbersidewalks, 330.000 chilometri di marciapiedi Stati Uniti sono danneggiati annualmente. Inoltre, molti comuni semplicemente tagliati gli alberi, perché è diventato troppo costoso per sempre riparare i marciapiedi.

Dopo aver fatto qualche indagine, Smith ottenuto una sovvenzione da parte dello Stato della California per fare ricerche sull'utilizzo di pavimentazione in gomma come un sostituto per marciapiedi in calcestruzzo. Smith ha trascorso due anni in attività di R & S, e alla fine con un prodotto fatto interamente di pneumatici in gomma riciclata.

La pre-formato, prefabbricati quadrati di gomma vengono tagliati a misura e sono installati su uno strato di granito schiacciato. Tasselli Interlocking collegare il finitrici. Per le riparazioni, finitrici individuo può essere sbloccato e rimosso.

Marciapiedi Smith gomma creato una soluzione di quattro problemi. In primo luogo, riducono il numero di pneumatici accumulano nelle discariche, secondo la gomma Manufactures Assn., Ogni anno più di 250 milioni di pneumatici rottami vengono gettati negli Stati Uniti

In secondo luogo, con pavimentazione in gomma, che sono infrangibili, riduce il costo delle riparazioni dei marciapiedi, nonché il numero di azioni legali derivanti da lesioni subite dalle persone intervento sul calcestruzzo rotto. Marciapiedi di gomma anche aiutare a preservare gli alberi, e non aggiungere a quello che si chiama effetto "isola di calore, l'aumento dell'aria in ambiente urbano e le temperature di superficie a causa della pavimentazione, asfalto, e la costruzione di infrastrutture.

Secondo Smith, Rubbersidewalks sono stati installati in 60 città in tutto il paese e in Canada. Dice che è ottenuto richieste da centri metropolitani in Asia, Europa, Australia e Nuova Zelanda così.

Inoltre, Smith dice che ha sentito da case per anziani interessati a installare marciapiedi di gomma, perché sono più sicuri e più facile per gli arti. "Abbiamo avuto una crescita del 1.000% di quest'anno," dice lei. "Avremo più di crescita l'anno prossimo-it è salito alle stelle."