sabato

Come fare milioni che DISTRUGGONO gli insiemi di film di Hollywood

http://looneybins.com/

Fondato in 1986, gli scomparti del Looney, incorporati è award-winning, progressivi e velocemente crescenti azienda di trasporto) C&D (dei residui di demolizione e della costruzione e di riciclaggio residua con le posizioni sia nella città di Los Angeles che della contea de Los Angeles che riciclano le zone di sviluppo del mercato.

Gli scomparti del Looney hanno trovato un posticino del mercato contraendosi con gli studi locali di film di Hollywood ai lotti di film del deconstruct che contengono il legno, il cartone, il metallo, la plastica ed altri articoli salvageable; Gli scomparti del Looney allora vende e/o dona i materiali recuperati. Alcuni degli usi promossi da Looney Bins hanno incluso fornire il legno ad un'azienda che le marche hanno ricostituito i pallet; Warner reusing Bros. Pali del telefono degli studi per le Olimpiadi speciali; chiodi ripresi di spedizione, viti ed altri materiali da costruzione agli ospedali oltremare; ed aiutando una scuola materna del sud della California per riutilizzare scarto di legno per le scatole della piantatrice.

In 1999, il CIWMB che ricicla il programma di zona di sviluppo del mercato (RMDZ) ha fatto il relativo primo prestito agli scomparti del Looney per l'acquisto di una smerigliatrice di legno, di un equipaggiamento ausiliario e di un capitale liquido. Ciò ha permesso all'azienda di espandersi in legno e in drywall stridenti in pacciame.

Da 2003 l'azienda si era sviluppata considerevolmente ed ha ricevuto un altro prestito di RMDZ. Il relativo nuovo luogo, diversione del centro, è capace di elaborazione de tutti i tipi di residui di C&D, compreso asfalto, il mattone, il legno, il drywall, il cartone, il calcestruzzo, la moquette, ferraglia, coprendo le assicelle ed altri materiali simili. Ottanta per cento di che cosa sono portati dentro saranno deviati da eliminazione del materiale di riporto. La diversione materiale si pensa che raggiunga 50.000 tonnellate di C&D annualmente. Con l'aumento nella presa materiale e nell'elaborazione, l'azienda pensa realizzare alcune economie di massa.

Gli scomparti del Looney è impegnato nei comuni d'assistenza ed i commerci riciclano efficientemente ed economicamente. "In parte a causa del programma di RMDZ, i nostri tassi di diversione del materiale di riporto sono al di sopra di 70 per cento e le vendite sono superiori a mai,„ dice Myan Spaccarelli, Looney che gli scomparti founder.

Il relativo impegno al riciclaggio ha guadagnato a scomparti del Looney un certo numero di premi compreso il fiammifero del premio di scambio di LACoMAX della contea di L.A. (2002), di CalMAX del CIWMB dell'anno (1998), il premio dell'INVOLUCRO del CIWMB (1999-2005) e la città di buon premio di Earthkeeping de Los Angeles (2000).

Drug Testing And The Workplace