sabato

Bachelor Party Business Questo è tutt'altro che Cliche

Darren Hitz Story

http://www.adventurebachelorparty.com/

Darren Hitz sapevo ci doveva essere qualcosa di meglio per feste di un week-end pieni di Booze e ballerine esotiche. Al di là di questo cliché, Hitz, 29, ha deciso di pianificare un Bachelor Party circa un week-end di acque bianche avventuroso rafting in West Virginia.

Il viaggio è stato uno scoppio, e non vi era Hitz sapeva di essere alla ricerca di altri lo stesso tipo di emozione - e il loro futuro mogli 'approvazione. Dopo la ricerca per le aziende che catered specificamente per ragazzi 'di pre-nozze bashes e trovare nulla, egli ha preso su di sé per riempire il vuoto.

Nel 2004, ha lanciato Hitz Avventura Bachelor Party con circa $ 8000 del proprio denaro. Hitz's è una nicchia di mercato è intimamente familiare con - perché è suo. "Ragazzi sono pigro", egli spiega. Hitz dà ragazzi a livello nazionale la possibilità di fare qualcosa che non può pensare di fare a loro e anche altri suoi clienti - locale avventura outfitters - la possibilità di essere considerato a livello nazionale.

Anche se il costo non comprende airfare, solo su tutto il resto è preso cura di una volta che il gruppo di terreni a destinazione: tre o quattro stelle, alloggi, cene sontuose, l'avventura e il trasporto per sé durante il viaggio.

Con più di 20 avventure, tra cui bovini pastorizia in Texas e la pesca al largo della costa di San Francisco, Hitz sta cercando di espandere i suoi viaggi, mantenendo loro intimo. Egli ha anche creato tre diverse imprese sotto la società ha costituito, Hitz Adventures, per bachelorette parti, di team-building aziendali e viaggi di fine settimana avventure.

Non solo è Hitz business decollo - egli si aspetta un fatturato di oltre $ 300.000 nel 2006 - ma è il divertimento, anche. Hitz dice, "Mi piace essere in grado di fornire un servizio in cui ognuno di noi ha un grande momento ed è felice".