domenica

A Twist Brilliant su un'idea Selfstorage

Kim Akhtar Story

http://www.garderobeonline.com/

Kim Akhtar è stato un tipico Yorker nuovo con un problema tipico - spazio stanza da troppo poco per tutti i suoi vestiti. "Ho vissuto a New York per 20 anni", dice lei. "Sei sempre a lamentarsi per lo spazio." Sapeva che la sua situazione non era unica - un sacco di professionisti e amanti della moda hanno vestiti firmati più di spazio armadio. Stanchi del massiccio sforzo che ha ogni anno per passare il suo armadio dalla primavera all'inverno e memorizzare il suo off-season con i vestiti puliti locali asciutti, Akhtar voluto un luogo facilmente accessibile dove poteva memorizzare le sue cose e li conservano in buone condizioni.

Fuori di quel desiderio, Garde Robe è nato. Akhtar, hanno investito quasi $ 200.000 dei suoi propri soldi in questa idea, affittato un loft di Tribeca e cominciò a commercializzare il suo servizio di stoccaggio di abbigliamento. Per 225 dollari al mese, Garde Robe sarà fotografia, catalogo e negozio di abbigliamento e accessori per i clienti che vanno da professionisti e mondani di celebrità. Pochi clienti, anche vivere al di fuori di New York, ma richiedono di stoccaggio a New York per viaggi d'affari. Akhtar modellato il suo servizio dopo quello di un portiere - disponibile 24 / 7, i vestiti vengono recapitati a casa di un cliente o in camera d'albergo a Manhattan, in 90 minuti o meno.

Oltre allo stoccaggio di abbigliamento, Akhtar fornisce ciascuno dei suoi 35 clienti con una rilegato in pelle catalogo del suo guardaroba e di un portafoglio di sicuro abbigliamento online. Akhtar completa il servizio con guardaroba e di consulenza di immagine così come sarta e servizi di riparazione. "Non ci piace al mercato come un lusso", dice Akhtar, le cui vendite sono attualmente in sei cifre. "Per i newyorkesi, è un servizio pratico. Stiamo offrendo loro spazio nelle loro case".