lunedì

Come vendere $ 1,2 milioni il valore del prodotto in 40 minuti

Http://www.ojonhaircare.com/

Denis Simioni, 38, erano di proprietà di pubblicità e design grafico fermo per 15 anni nel suo paese nativo Oakville, Ont., Quando ha successo prima su una sostanza chiamata "ojon". Sette anni più tardi, poco parola che ha trasformato la sua vita, insieme con la vita di migliaia di indigeni Hondurans, che forniscono ojon petrolio al suo capelli società, Ojon. Simioni, la cui azienda impiega 32 persone a tempo pieno e progetti di $ 40 milioni di vendite di quest'anno, dice la gestione un'operazione con dipendenti sparsi in tutto il mondo sia faticoso e gratificante.

Ecco il suo racconto:

Come è venuto a passare dalla pubblicità per la cura dei capelli?

Il mio annuncio agenzia specializzata nel settore della bellezza, così ho imparato tutto sul lancio di un marchio in questo settore. Un sabato mia moglie sono imbattuto in un piccolo barattolo in bagno con qualcosa in esso che sembravano arachidi. Era stato seduto sulla nostra piattaforma per due anni. Ha chiamato sua nonna, che vive a Tegucigalpa, Honduras, Messico, ed è sempre inviandoci naturali cure e rimedi nativo. Silvana la nonna ci ha detto che il prodotto è stato ojon olio da lei avevo acquistato un indiano. Silvana è stata veramente i capelli fragili e di rotture di nuoto e di colorazione, in modo tale che ha messo alcune di queste cose e con un solo la differenza di trattamento è stata incredibile.

Quindi lei ha deciso di capire che cosa esattamente questo mistero è stato buon?

Abbiamo cambiato la nostra vacanza da Disneyland (DIS) in Honduras anno, in modo che io possa rintracciare questo indiano. Si era Caraibi da parte del paese, da un Mosquitia foresta pluviale. Ho contattato un'associazione senza fini di lucro gruppo chiamato Mopawi che aiuta a preservare la foresta pluviale e la tribù indigene che vi abitano. Essi hanno convenuto di prendere me incontrare il Tawira persone, il cui nome significa "il popolo di capelli belli". Difficilmente si potrebbe ottenere una migliore testimonianza. Qual è stato ancora meglio è che ho volato nella giungla e un viaggio downriver in mogano canoa per 5 ore e ½. Improvvisamente, abbiamo cominciato a vedere le persone che non sono state indossando qualsiasi cappelli. Tutte le altre tribù uso cappelli per proteggere i capelli dal sole, ma il Tawira mettere ojon olio tra i capelli e non hanno bisogno di cappelli. Ho incontrato loro, visto che il processo già utilizzato per secoli per raccogliere le noci dal ojon albero e la produzione di olio. Le donne unraveled loro capelli lunghi e mi ha mostrato come è stato bello.

Sapevate che immediatamente si potrebbe commercializzare questo prodotto?

Sì. Ci sono voluti diversi anni per garantire la tutela della proprietà intellettuale - e di collaborare per la formula con la cura della pelle alcuni produttori italiani che avevo conosciuto l'annuncio da agenzia. Avevo innamorato di questa società, Origine italiana, perché erano tutti di passione e la purezza degli ingredienti. Essi non hanno alcuna esperienza di prodotti per la cura dei capelli, ma che avevano un laboratorio e di un impianto di produzione di lusso e sono specializzato in ingredienti organici. Abbiamo formato una partnership con loro che copre i costi di produzione, e noi autonomo finanziato l'avvio.

Come avete ottenuto la parola controllare il tuo nuovo prodotto, determinato come saturato il mercato capelli è già?

Avevo un amico che aveva una relazione con QVC. Io ho ottenuto un incontro con loro, essi hanno amato la nostra storia e ci ha invitato a lanciare il nostro primo prodotto sul dicembre 27, 2004, a 10 ore Appena lo show in onda, abbiamo venduto la nostra prima aveva un inventario e di attendere elenco di 3100 Unità. Un anno più tardi, lo stesso giorno, abbiamo lanciato la nostra prima un'ora mostra su QVC, e in 40 minuti abbiamo esaurito $ 1,2 milioni di prodotto.

Perché la televisione ha avuto un tale successo per lei?

Mi resi conto che la televisione è il mezzo abbiamo bisogno di raccontare la nostra storia e la storia della Tawira. Essere su QVC azionamenti nostre vendite mesi a mese. Stiamo ora la loro più rapida crescita dei capelli marca.

La storia dei popoli indigeni è la chiave per le tue vendite e di marketing. La gente mai chiesti se si sfruttano questi nativi?

Sì, siamo sempre in lotta che la percezione di tutti, perché il passato sfruttamento. Ecco perché abbiamo continuato a lavorare attraverso l'organizzazione non a scopo di lucro, il cui presidente è un Tawira se stesso e parla la loro lingua. Perché stiamo comprando tanto da loro prodotto, a un prezzo di circa 230% superiori a quello che serve ad ottenere, abbiamo fornito lavoro a tempo pieno per più di 1000 Tawira in circa 30 villaggi in Honduras, Nicaragua e Panama. Abbiamo inoltre fornito con borse di studio, apparecchiature di sicurezza, e di istruzione. Essi hanno eletto indigene comitati di negoziare con Mopawi e con Ojon Corp, per la maggior parte costituito da donne che producono l'80% del petrolio. Ora sono l'acquisto di terreni in una delle più grandi villaggi, che ha scuole e un ospedale, quindi il loro bambini possano avere una vita migliore.

Quanto hanno cambiato la vita a causa della vostra azienda?

Essi sono ancora incredibilmente, incredibilmente poveri e il loro sviluppo è decenni dietro ciò che sappiamo. Ma essi stessi utilizzati per sostenere l'agricoltura di sussistenza e dei fondali marini per immersioni aragoste, che è stato molto pericoloso. I bambini usati per immersione, invece di andare a scuola. Ora che ciascuno di essi può guadagnare circa $ 300 un anno di ojon petrolio (hanno fatto circa 67 dollari all'anno in passato), molti di loro hanno acceso più di questo. Sto cercando nella costruzione di scuole nei loro villaggi. Vorrei farlo in collaborazione con il governo, in modo che avrete insegnanti qualificati e materiali.

Ci si potrebbe istituire un operazione di raccogliere l'ojon noci e produrre l'olio con la moderna tecnologia, aggirando i produttori indigeni. Perché non farlo?

Io mi sono innamorato di queste persone. Essi hanno assolutamente nulla al mondo, ma trascorrere una settimana con loro e vedrai che sono sempre sorridente, calma, e pacifica. È difficile a causa delle barriere linguistiche, la loro mancanza di istruzione, e le loro sedi remote. Non vi è alcun telefono in questi villaggi, e tutto si muove più lentamente. Non sono in ogni momento su orologio. Ma essi credono che mi è stato inviato da Dio per aiutare loro e hanno messo su questo piedistallo. Ritengo che la mia vocazione a vivere fino a che.

Un employ� met le feu � son employeur, commence quarante millions d'affaires du dollar.
How To Pass A Drug Test In 48 Hours