domenica

Trashbag Millionaire

Terry Feinberg storia

http://www.repellem.com/

Terry è stato Feinberg vedere rosso. "Non posso contare quante volte mi sono recato al di fuori e trovato il mio immondizia oltre strappati per strada," dice Feinberg. Era stanca di dover parassiti animali e snooping intorno al suo sacchi per l'immondizia, così ha deciso di elaborare un nuovo tipo di sacchetto che discour in età da entrambe le loro profumo e colore.

Egli dice che il suo Repellem sacchi per l'immondizia sono "luce rossa, quasi rosa"-un colore che non ricorso ad animali e parassiti 'visiva frequenze. "In genere, i produttori fanno bianco e nero cucina sacchi per l'immondizia", spiega Feinberg, 44. "Ma che animali e parassiti sono attratti da bianco e nero."

Feinberg, il proprietario di una assistenza sanitaria e distribuzione di prodotti di bellezza, ha iniziato la sua ricerca di prodotto tre anni fa. Egli ha chiesto a un amico farmacista che lo aiutino a creare un profumo offensivo per gli animali e insetti ma piacevole per l'uomo. Prendendo un prestito casa, egli è stato capace di ottenere i $ 50000 aveva bisogno per l'avvio dei costi. Il tutto-profumo naturale, che Feinberg descrive come "citrusy-menta piperita," è in attesa di brevetto e le caratteristiche di una combinazione di oli di botanica e di altri ingredienti naturali.

Feinberg sta sperimentando la sua Repellem sacchi per l'immondizia, che vendono per circa $ 13 a $ 15 per casella, in più di 100 negozi Petco e sta negoziando per avere il suo prodotto apparirà sul QVC. Egli prevede vendite 2006 sarà compreso tra 1 milione di $ e $ 2 milioni di euro.

Bad Fischen in Florida Ein Mann macht reich
Funny Song Lyrics