domenica

The Ultimate Ears Story

Jerry Harvey Story

http://www.ultimateears.com/

Nel 1995, mentre era in tour con i Van Halen, Jerry Harvey progettato una custom-made auricolare per il batterista Alex Van Halen. Quando la notizia della sua opera si diffonde ad altri musicisti, si trovò evasione degli ordini, come favori.

Come ingegnere del suono, Jerry, 44 anni, conosciuto molti musicisti sono stati frustrati con le cuffie goffo o amplificatori che non riuscì a catturare il suono sul palco o in studio di registrazione. "I miniaturizzati la tecnologia che è stato usato in grande roccia 'sistemi n' roll", dice Jerry. Poi progettato un auricolare personalizzato, fatto da una sensazione di orecchio del musicista.

Mindy Harvey, 41 anni, amava tutto di nuova creazione del marito, ad eccezione del fatto che stava facendo in maniera gratuita. La coppia cominciò a chiedere per i pagamenti upfront di mantenere i costi di avvio a zero, e hanno contato sulle word-of-mouth all'interno dell'industria musicale per acquisire nuovi clienti.

Ultimate Ears 'in corso di alta pezzi personalizzati fine può costare nella gamma di 900 dollari, ma il Harveys anche iniziato Mirare al pubblico crescente iPod nel 2002 con il loro nucleo, a basso prezzo line dei consumatori, Super.fi. Oggi, la società ha quasi 20 dipen-denti, e il 2005 le vendite allo stato ben più di $ 5 milioni.