sabato

Poop scooping Millionaires

Matteo Osborn

http://www.pooper-scooper.com

Matt Boswell

http://www.petbutler.com

I più noti pionieri nel scooping poop-business è Matteo Osborn, che gestisce Pooper-Scooper.com. Egli non sapeva che questo tipo di attività che lo rendono uno giorno un milionario. Osborn ha cominciato nel 1987, quando ha aperto Pet Butler a Columbus, Ohio. "Mi era stato interessato a piccole idee imprenditoriali sin da quando ero bambino", egli spiega. "I miei amici pensavano che fosse uno, ma molto interessante-out idea, e molti di loro semplicemente non poteva afferrare il concetto. Hanno tutti ha detto: 'La gente non va a pagare per questo.'"

Al momento, è stato Osborn di lavoro a tempo pieno due posti di lavoro e rendendo meno di $ 6 per ora a ciascuno. Egli aveva una moglie, una figlia e un figlio sulla strada, ed era disperata per fare un po 'di denaro. Osborn ha iniziato a fare ricerche in biblioteca, lo studio del territorio e di censimento dei dati demografici. Egli ha infine contattato il revisore contea e imparato che ci sono stati circa 100.000 i cani entro 15 miglia del suo paese d'origine. "Ho appena accaduto di essere nel posto giusto al momento giusto e ha cominciato con pochi soldi", egli spiega.

L'attività ha preso lentamente fuori, e nonostante il "lavoro sporco", dice Osborn ha goduto di soddisfare i clienti e di lavoro all'aperto, in alcuni dei più bei cortili in Ohio. Tuttavia, non è stato tutto il divertimento e giochi. "Non ho godere di guida in giro per la mia piccola Honda Civic con centinaia di libbre di cane poop alla schiena", egli spiega. "E 'sorta di incubi mi ha dato fino a quando è stato in grado di acquistare camioncini per il business".

Infine Osborn impiegati sette persone e di proprietà di una flotta di sei camion serve circa 700 clienti. "Mi ero sempre più soldi di prima e di spesa la maggior parte del mio tempo con la mia famiglia facendo le cose che mi sono divertito", egli spiega. Dopo un anno quasi 10-correre, Osborn venduto le sue attività nel 1998 e ha iniziato a Pooper-Scooper.com, che contiene un elenco internazionale di eliminazione dei rifiuti animali da compagnia imprese. La sua ultima avventura è quella di scrittore. Ha recentemente pubblicato un libro, "The Professional Pooper-Scooper: Come avviare il tuo basso costo e ad alta-profit Dog servizio di rimozione dei rifiuti."

Mentre Osborn maggio hanno messo poop scooping sulla mappa, Matt "Rosso" Boswell è tenuto in futuro. Boswell proprietario del Texas a base di Pet Butler. Ha recentemente trasferito l'attività fuori della sua casa e in un 1200-piazza-piede ufficio appena a nord di Dallas. Oggi, Pet Butler è il più grande servizio di smaltimento dei rifiuti animali domestici nel paese, e serve circa 3.000 clienti.

"La maggior parte dei nostri clienti sono medio e medio-alto reddito", dice Boswell. "Ma si può pensare di chi vuole per ripulire cane o gatto poop poop?"

Boswell, spiega che, a una media di soli $ 10 per visita, quasi chiunque può permettersi di Butler's Pet servizi. "Raramente Pet Butler è considerato un servizio di lusso da parte di coloro che fanno uso di noi", egli spiega. "La maggior parte dei Pet Butler considerare obbligatoria e molto apprezzato per la loro fiocco cantiere esigenze di manutenzione."

Boswell, 35, non è sempre stata la poop-scoop re è oggi. Torna nel 1997 è stato di fallimento dopo il suo vicino di Internet start-up venture schiantò e bruciato. Dopo mesi di false partenze e vicoli ciechi, la sua ragazza ha suggerito di avviare una poop-scooping imprese. "Ero molto offeso pensava vorrei anche farlo," dice Boswell. Ma capire che non avevano nulla da perdere, ha lanciato Pet Butler nel 1998. "E 'fallito miseramente", egli spiega. "Ma mi è stato fatto uscire. Non importa se tutti sul pianeta pensato che era un idiota. Ho abbandonato tutte le orgoglio. Mi è stato determinato che questo possa avvenire."

Due anni più tardi Pet Butler era ancora lottando, ma inesorabile attraverso il marketing, un po 'di stampa, e la parola di bocca rinvii, ha finalmente iniziato a fare alcuni passi avanti.

Boswell, che si riferisce a se stesso come Butler's Pet "primo ufficiale di escrementi", è pronto a sottolineare che egli non solo alcuni dirigenti in un seme, ma che ha pagato le sue quote e ottenuto le sue mani sporche - letteralmente. "Ho personalmente scooped oltre un milione di mucchi di poppa", dice con orgoglio. "Ho avuto più di qualche farmi letteralmente gag. Anche i cani non andare vicino a loro."

La società ha sette dipendenti che lavorano nel settore scooping poop, e sei in ufficio che aiutano eseguire il giorno per giorno le operazioni commerciali. Boswell ammette che non si chiama un What'd glamour di posti di lavoro, e vi sono alcuni rischi professionali.

"Questo lavoro ha causato alcuni ragazzi a perdere oltre la loro quota di fidanzate," Boswell dice.

Boswell e dice che la maggior parte della sua "materia fecale rimozione Tecnici" devono talvolta affrontare temperamentali "clienti". "La maggior parte dei tecnici, di norma, avere morso a volte nei primi sei mesi perché arrivare troppo pigri e fiduciosa", egli spiega. "Per fortuna che è tutto ciò che prende per la tecnologia di non lasciarlo più accadere."

Boswell è nel bel mezzo di lancio Pet Butler Franchising Servizi Corp., e prevede Pet Butler franchising popping up in tutto il paese. E nonostante la sua poco ortodossa e alcuni direbbero unsavory scelta di carriera, Boswell dice che ha ricevuto a lungo su ogni imbarazzo aveva più il suo posto di lavoro, ed effettivamente relishes l'attenzione. "Mi piace quando le persone chiedono quello che faccio per vivere", egli spiega. "La gente semplicemente non può avere abbastanza l'idea che abbiamo effettivamente poop scoop per vivere."

Naturalmente, quando l'azienda è proiettata al lordo di oltre un milione di dollari e si ha quasi il 20 germinazione di franchising in tutto il paese, di cui 10 in Dallas / Forth Worth zona, aiuta facilità l'imbarazzo. In realtà è stato Boswell della storia di successo che lui è atterrato un concerto come ospite d'onore lo scorso anno Pooper Scooper Round-Up a Houston. Boswell è stato anche assegnato il Golden Pala per vincere il concorso Turd pastorizia. Tuttavia, vi è stata qualche controversia sulla sua tecnica. "Ha deciso di rinunciare a strumenti, e appena afferrato il turds e farcite all'interno suo pantaloni," dice il presidente aPaws Ewing, che è venuto nel secondo. "Questa non è una tecnica che viene utilizzata in questo campo, così ho protestato la sua vittoria, ma il consiglio ha votato contro di me".

Boswell dice di essere messo dietro di lui la polemica e si concentra sul futuro obiettivi di Pet Butler. In realtà sono inseriti in una grande bacheca nel nuovo ufficio di cui sopra la stampante: "Entro il mese di giugno 2010 Pet Butler sosterrà almeno 100 in franchising in tutto il Nord America. Ci servono più di 50.000 clienti ogni settimana, e di offrire servizi a più di 50 milioni di persone in Nord America e raccogliere in eccesso di $ 500.000 ogni settimana, e donare 100.000 $ a pet-friendly organizzazioni di ogni anno. "

"Abbiamo ottenuto alcuni grandi obiettivi", dice Boswell. "E 'un settore che è inutilizzato. Abbiamo in programma di Microsoft per diventare il cane di poppa".