http://www.logoworks.com
Sarah Hawley, pubblico-rapporti di dieci anni veterano, stava muovendo da un lavoro ad una grande agenzia lanciare il suo proprio commercio, fotoricettore del Mockingbird, dalla sua sede in Gilbert, Ariz. Presto ha scoperto che la sua esperienza che porta nei clienti non era abbastanza. Le apparenze hanno importato anche.
"Freelancing senza un marchio o un Web site o un'identità realmente danneggiarlo che vado in su contro le agenzie o persino piccole ditte del boutique,„ dice. "Se andassi lanciare il commercio a qualcuno, darei loro la mia proposta. Ma se desiderassero controllarli fuori, non ci era immagine da mettere davanti loro. Ho dovuto fare qualcosa essere più professionale. Mi sono commesso, ma ho assomigliato a qualcuno che la fa appena dal lato.„
Era tempo di ottenere un marchio. Più appena stampando sulle schede di affari, un marchio può generare il genere di identità di marca che diventa immediatamente riconoscibile ai clienti ed inoltre comunica che questo è un commercio serio. Hawley ha analizzato alcuni fornitori differenti di marchio ed ha deciso su Logoworks.com, un cinque-anno-vecchio fornitore in linea dei servizi di marchio per le piccole imprese basate in Lindon, Utah.
"La ho gradita che i loro progettisti sono stati sparsi fuori [attraverso il paese],„ dico. "Così nessun dei disegni hanno osservato lo stesso e non stavano influenzando.„ Inoltre ha gradito la facilità del processo e del tempo di ritorno. Ma per di più, realmente ha gradito il costo. Hawley ha scelto il pacchetto del platino della ditta, da cui ha dato i suoi 10 disegni per scegliere e le revisioni illimitate per $600 -- una frazione del costo di ottenere un marchio da un'agenzia, che può comincia a $5.000.
Ma fino a poco tempo fa, i marchi distintivi e ben progettati erano la provincia di grandi aziende. Estremamente costoso e che richiede tempo produrre, erano per la maggior parte fuori mano delle piccole imprese. Logoworks è stato lanciato specificamente per rispondere ai bisogni delle piccole imprese e per offrire loro le soluzioni di alta qualità di disegno di marchio ad un prezzo acquistabile.
L'azienda ha ottenuto il relativo inizio quando Morgan Lynch, CEO del Logoworks, stava funzionando nello sviluppo del software per una società di assicurazioni. Era incaricato di rebranding l'azienda ed ha trovato l'esperienza frustrante e costosa. "Ci siamo conclusi sui soldi molto di spesa sulle agenzie, progettisti, ecc.,„ dice. "Centinaia delle migliaia i dollari ed alcuni anni di più successivamente… hanno fornito [qualcosa] pensiero di I erano GIUSTI, [ma] realmente non sono stati eccitati a questo proposito.„
In 2001, dopo l'investimento dei milioni nel software della costruzione ed in una piattaforma di disegno per fare che cosa denomina il sollevamento pesante, Lynch Logoworks.com lanciato. "Abbiamo preso i processi molto -- le riunioni, la trasmissione delle informazioni fra che commerci stavano cercando e progettisti grafici, che immagini hanno desiderato, che colori -- e messo esso tutto l'in linea,„ dice Lynch. "È molto efficiente ed elimina le inefficienze nel nell'ambiente -- e possiamo farli ad una frazione del costo.„
Funziona come questo: I clienti compilano una forma in linea che fornisce le informazioni che saranno incorporate nei disegni, quali le preferenze di stile e di colore, il tipo di commercio o il prodotto e come il marchio sarà usato. Dopo, scelgono fra dalle opzioni del pacchetto, con i prezzi che variano da $299 a $1.499. I pacchetti sono basati sul numero di disegni, così come l'opzione per generare la cancelleria ed i Web site.
Sulla base di queste selezioni, i concetti di progetto iniziali sono fatti e restituiti in tre giorni. Dopo viene il processo di revisione ed allora il disegno è finito. Anche se il processo è Fotoricettore-ha basato, ad ogni punto lungo il senso che un cliente può consultarsi con il suo personale-spiega responsabile.
Logoworks.com è un altro esempio di come il Internet sta cambiando drammaticamente il paesaggio per le piccole imprese. In questo caso, li permette di avere un marchio degno di una società multinazionale ad un costo ragionevole. "Le piccole imprese sono sveglianti e dicendo anche possono avere una marca grande,„ dice Lynch. "Dieci - 15 anni fa, sarebbe stata costata proibitivo ed irraggiungibile per [loro]. Possono assomigliare ad una catena nazionale anche se il commercio è risolvere delle soltanto due genti della loro sede.„
Fin qui, Lynch dice che l'azienda ha fornito 45.000 marchi. Mentre l'azienda non rileva le figure di vendite, Lynch dice che le vendite della ditta hanno aumentato ogni anno 100% poiché il relativo lancio cinque anni fa. Mentre la maggior parte dei clienti dell'azienda è basata negli Stati Uniti, Lynch dice che quello circa 10% - 20% del loro commercio vengono dai commerci d'oltremare che desiderano uno sguardo occidentale di vendita. Attualmente l'azienda sta arando i profitti nuovamente dentro più sviluppo del software e di R & S per espandere le loro possibilità ed offerte.
L'anno scorso, l'azienda ha ottenuto una certa pubblicità difettosa quando una coppia dei relativi progettisti è stata accusata di rubare altri marchi. A seguito dell'accusa, Logoworks.com ha pubblicato una dichiarazione che dice che ha infornato i progettisti e le misure prese per accertare una tal situazione non sarebbero ripetute in avvenire.
Eppure, l'azienda dice che 98% dei loro clienti sono soddisfatti con la loro esperienza. Nel suo caso, Sarah Hawley dice che la decisione per ottenere un marchio realmente ha dato dei calci al suo commercio su una tacca. "Ho avuto un cliente a Atlanta ed erano scettici circa come commesso ero,„ lei dicono. "Una volta che metterà loro un marchio, ha registrato con loro che questa non era una certa cosa di vol-da-notte -- era un lavoro a tempo pieno. Potevo mostrare loro un'immagine professionale ed ora sono un cliente a tempo pieno.
Inoltre, Hawley recentemente ha rinviato a Logoworks per fare loro progettare la sua intestazione della cancelleria. Chiaramente, le prime impressioni per una piccola impresa possono avere un effetto grande sulla linea inferiore.
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