lunedì

Santa Pretender Makes $ 1 milioni di euro all'anno

Byron Reese Story

http://www.santamail.org

Byron Reese iniziare la sua azienda, SantaMail.org, che vende completamente personalizzata di lettere di Babbo Natale in tutta l'America del Nord (che sono anche il timbro postale da North Pole, Alaska, per dare loro un autentico sentimento). Reese venduti 10.000 lettere nel 2001, il suo primo anno di attività. Anche se le vendite sono aumentate di vacanza ogni anno successivo, ancora esaminato i modi per espandere la sua offerta. Ora, i genitori possono ordinare le carte di compleanno per i loro figli da Santa pure. La strategia ha spinto le vendite a 2.005 milioni di $ 1.

Ancora, la chiave per il successo è Reese organizzazione. Dopo la realizzazione di lui e il suo staff non ha voluto tirare la maratona di 36 ore turni hanno fatto il primo anno, ha cercato di aiutare i fornitori al di fuori con l'annuale corsa. Egli si occupa anche di eventuali problemi al più presto la corsa è finita, e poi inizia la pianificazione per il prossimo anno. In febbraio, è pronto e funzionante. "La tentazione è quella di non iniziare a lavorare fino ad arrivare vicino a quella stagione, e abbiamo fatto errori che in passato", dice Reese, 37. "Le cose prendono sempre molto più di quello che pensate che andremo a prendere. Troviamo molto meglio lavorare costantemente".

"Quando ero un bambino, i miei genitori ci darebbe lettere da Santa. Mia madre è morta tre anni e mezzo fa, e ho voluto fare questo per il suo onore", dice Byron. "Sono entrato con basse aspettative, ma abbiamo venduto 10.000 il primo anno". La magia del Natale è un grave fiducia a Byron, in modo da attuare un rigoroso controllo di qualità del programma che ha più persone (i suoi elfi) il controllo ogni lettera, garantendo la completa esattezza su ciascuno, così come su una carta di compleanno da Santa e la post-natalizi 'Greetings from Hawaii' conciate da una cartolina, la spiaggia di Santa-vincolati.

Byron l'infanzia di Natale memorie comprendono l'installazione di 200 corde di luci di Natale e decorazione decine di biscotti di Natale di ogni anno. Egli ama il look sul postino il viso quando si reca ad acquistare francobolli 40000 Santa presso l'ufficio postale di ogni Natale. Qual è il prossimo su questo devoto del giorno di Natale?

"Someday spero di consegnare Raffreddatori di neve per le persone in climi caldi."