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Vendendo i sottaceti in linea? Realmente, è un commercio grande

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Sulla superficie, il produttore laureato ed ex del campo del Rick, di Yale della TV per la fattura Moyers, non sembrerebbe il candidato più probabile da diventare un peddler del sottaceto, molto di meno conduce un nuovo movimento di marinatura. Ma ha fatto appena quello. L'imprenditore dietro Brooklyn (N.Y.) - selezionamenti del Rick basato sta offrendo le torsioni del Nuovo-Mondo su un condimento del Vecchio-Mondo, inventante un nuovo palato intero del sottaceto in un'industria di cui heyday era un secolo fa -- e generando un mercato del processo.

Ha cominciato come hobby. Il campo ha imparato l'arte di marinatura quando stava sviluppando in su nel Vermont. Circa otto anni fa, afferrato da un senso di nostalgia, ha preso la marinatura ancora. Nella sua cucina molto piccola, il campo fatto ricette della famiglia ed allora ha cominciato rapidamente a sperimentare.

Ispirato dalla tendenza nella fusione etnica dell'alimento, ha infuso la sua salamoia con i nuovi sapori ed essenze quale la noce di cocco ed ha asciugato le ciliege, sognanti sulle varietà innovarici di cetrioli, di cavolfiore e di fagiolini verdi marinati. "In alimento, la gente erano interessato nei nuovi sapori e generando le nuove idee,„ dice. "Ho messo quello nei miei sottaceti.„

Il campo ha dato i suoi ibridi del offbeat agli amici ed alla famiglia. La loro risposta sfrenatamente entusiastica alla sua città ventosa Wasabeans (soie in salamoia di wasabi) ed alle fette di vita (sottaceti affettare in salamoia aromatica dell'aglio) gli ha detto che fosse su qualcosa. Così quattro anni fa, il campo ha fornito il festival internazionale annuale del sottaceto di Rosendale nel upstate New York ed ha vinto sei nastri, compreso il più bene dentro mostra.

Dopo avere difeso il suo titolo per due anni successivi, il campo ha deciso andare pro. "Lo ha galvanizzato per prendere più seriamente il mio hobby,„ dice. Alla conclusione di 2003 il suo lavoro con Moyers concluso ed al campo dice che ha deciso "andare per esso.„

Inizialmente, il campo ha guadagnato un local che segue vendendo i suoi articoli al mercato di verde del quadrato del sindacato a Manhattan e sul suo Web site. I cenni del capo culinari dallo scomparto de New York ed alimento & vino presto sono seguito ed il campo si è trovato nella salamoia a tempo pieno.

La sfida, dice, venuto nel convertire una passione personale in commercio possibile senza perdere lo spirito di artisanal nella traduzione. "Era realmente un'emissione dello scalability,„ dice. "Dalla sede inscatolare a fare 80 casi nei multipli di 40 non proveniva diretto. Ho fatto questo primo batch voluminoso di salamoia che era incredibilmente acida. Ho dovuto gettarlo fuori.„

Quello era un errore relativamente economico. Il campo dice che ha saltato $1.000 sulle etichette che non erano frigorifero-grado. Ancora, ha scelto i vasi quadrati che dice sembrato grande, ma l'etichettatrice non potrebbe rotolare correttamente. Il campo si è concluso sui vasi di mano-rolling 3.000.

Durante un anno, il campo dice, le sue vendite hanno aumentato 200%. Vende 10 varietà differenti (nove più sono negli impianti) in linea e nei depositi di specialità in nove dichiara compresi gli alimenti e decano & Deluca interi. Ora, dice, "le mie edizioni sono non di marinatura ma di presa della piccola impresa e di consolidazione esso in un commercio intelligente.„

Non è quello unico che affronta quella sfida. Fino a poco tempo fa, marinare era un'arte morente. Il numero di commercianti del sottaceto a New York City, una volta il capitale del cuke, ha avuto entro gli anni 90 tardi ha diminuito più di meno di una manciata. Entro il 2000, soltanto il bitume colato, ha stabilito in 1910 sulla via di Essex, era sopravvissuto.

Attraverso il paese ci erano alcune attrezzature, quale la quinto-generazione Gedney posseduto famiglia de Minneapolis, che ha celebrato il relativo 125th anniversario questa estate. Ma per la maggior parte, il discendente della tradizione culinaria europea orientale potrebbe essere trovato soltanto sulle mensole del supermercato in vasi prodotti in serie.

Tuttavia, durante i cinque anni scorsi, il sottaceto ha fatto qualcosa di un comeback. Rifornito in parte tramite il movimento di artisanal, un interesse in alimenti non trattati e la tendenza nei sapori etnici, il nuovo raccolto dei commercianti del sottaceto ha ravvivato il cuke iconic. Il Borrowing dalle abitudini europee orientali e sposarle a quelle di tradizioni indiane, cinesi, coreane ed altre di marinature, i nuovi picklers offrono sia una sofisticazione urbana che un fascino folksy e homespun.

Venduto ai mercati del coltivatore attraverso il paese e nei depositi di specialità gourmet, questi nuovi incroci del sottaceto stanno trovando il loro senso sui menu dei ristoranti del upscale e trendy e delle barre del sottaceto. Inoltre hanno provocato un certo numero di negozi dedicati al fare ed a vendere dei sottaceti casalinghi.

"Dopo 100 anni, i sottaceti erano sulla loro uscita,„ dice Lucy Norris, l'autore del marinato di: Conservando un mondo di gusto & di tradizioni ed il responsabile commerciale della cucina al centro dell'innovazione dell'alimento all'Oregon l'università di Stato a Portland. "Ora vedete la gente nel loro 20s e 30s che riprende la loro eredità dell'alimento, facendo marina accessibile e la combinazione dei sapori del Vecchio-Mondo con gli ingredienti etnici e fare un sottaceto completamente nuovo.„